Ciao a tutti, avrei bisogno di raccogliere qualche parere in merito ad un nuovo prodotto consigliato e testato dal Dott. Rinaldi e sue collaboratrici. Ho piena fiducia nel Dott. Rinaldi e nelle sue conoscenze competenze in merito a AA. Vorrei avere però conferma anche da chi l'alopecia la sta combattendo... Il prodotto è Adenosil Plus di fitologica è da poco in commercializzazione, le info di tale prodotto si trovano a questo indirizzo: http://www.fitologica.it/indicazioni.php?id_p=9 premetto che dovrei iniziare per la prima volta ad applicare una lozione e sono indeciso tra minoxidil e adenosil plus, da circa un anno e mezzo assumo fina intervallata a Nipon E con risultati discreti: ottimi sul vertice ma scarsi sulle tempie. Inoltre volevo chiedervi se l'interruzione di fina per un certo periodo e successivamente la sua ripresa poteva causarne un calo di efficacia.. ho letto che è meglio continuare senza interrompere! ringrazio anticipatamente quanti cortesemente risponderanno! saluti