Nuovo prodotto Krestina per anticaduta

molesto75

Utente
6 Settembre 2016
6
1
5
ciao a tutti!
sono nuovo del forum...ho letto molto su tante cose in questa bella comunita' di gente e cosi', mi sono iscritto..cercando risposte ed opinioni valide come quelle lette sin d ora...
In particolare, avete sentito parlare di questo nuovo prodotto -Krestina - della Vivantura- .
Ne parlano quasi come miracolosa...sembra strano ma non si sa mai...
grazie mille a tutti!

• Mi Piace
Reazioni: Gighen

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
di solito se i prodotti sponsorizzati non hanno ben visibile all interno della pubblicità l'INCi del prodotto stesso sono delle fregature

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Purtroppo di miracoloso non esiste nulla,tutto quello che e' fatto passare per tale,e' solo una bufala.
Se hai AGA ti devi curare con le terapia farmacologiche in primis e farti seguire da un dermatologo specializzato in tricologia

molesto75

Utente
6 Settembre 2016
6
1
5
ciao!
grazie delle pronte risposte..
nel frattempo ho chiesto L inci al produttore..
Non ho AGA..ma volevo solo fare un 'azione preventiva..che male non fa...e vedo su internet che molti, troppi ne parlano bene..gia' in uso in USA da un anno..sembra un prodotto molto recente, fatto solo di materie prime naturali...
non so..magari qualcuno di voi ne sa qualcosa di piu'...

grazie!:)

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
però questa pianta la tusillago farfara e il petrolio naturale che sembra sia contenuto nel prodotto mi sembrano cose particolari e innovative che non ho mai visto nelle lozioni....che ne dici Marlin?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,044
2,015
Beh il petrolio era un must,quando non esisteva nulla per curare i capelli

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
molesto per levarti ogni dubbio provalo, io l ho comprato, l uso non è impegnativo tre volte a settimana un ora prima dello shampoo.
la settimana prox mi arriva

molesto75

Utente
6 Settembre 2016
6
1
5
ah bene!..si ero tentato..ho chiesto l inci alla ditta..ma mi hanno solo mandato quello che pubblicizzano..gli oli...le vitamine..etc...
cmq poi sappici dire se è vero che dopo gia' 2 settimane si vedono i risultati.. :)

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
è pubblicita ingannevole , guardate la foto in questo linke ,di un altro prodotto è la stessa di una foto utilizzato con krestina http://dermicossvive.it/,
Leonard Radutz è rumeno ed è calvo , il tubetto da 75 ml in romania costa circa 1,50 , se guardate la loro pubblicita l'uomo di spalle ,,dice che ha ottenuto il risultao con senso duo e no con krestina . krestina si trova su ebay a molto meno attenzione attezinone

la sponsorizzano anche su facebook , con accaunt non veritieri dottoresse che rispondono anche di domenica . ma chi lo ha mai visto un dottore rispodere di domenica ???? i commenti su facebook li tolgono quelli sconvenienti!!!!!

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
pubblicità ingannevole krestina hair loss guardate questi linke :

http://www.fitmagazine.info/hairloss.html

http://www.farmacie-online.com/krestina-rimedio-naturale-la-caduta-dei-capelli/