nuovo prodotto con oli essenziali

gaga12

Utente
25 Agosto 2011
7
0
5
Ciao a tutti,

Mi dispiace il mio italiano è cattivo, io sono francese, ho 43 anni, e ho provato questo prodotto (uk hair solutions) con oli essenziali per la calvizie, ho visto persone che parlano francese su un forum: http://forum.aufeminin.com/forum/cheveux/__f36298_cheveux-Uk-hair-solutions-quelqu-un-connait.html

ed è stato molto interessante perché è molto efficace, ho comprato 3 mesi fa, perdo meno capelli ogni giorno. Sono affetto da alopecia 3 anni fa, devo ancora crescere i capelli in questo momento, ma la società mi ha detto che con la mia condizione ho bisogno di mantenere un minimo di 6 mesi a 12 mesi di trattamento prima di vedere la ricrescita, alcune persone del forum di calvizie in Inghilterra dicono che dopo sei mesi i capelli crescono, così ho ancora voglia di comprare di più perché i miei 3 mesi di trattamento si conclude presto, ma vorrei sapere se qualcuno conosce il prodotto e conosce un negozio che vende qui in Italia, ho comprato da un negozio a Parigi, ma non riesco a trovare in Italia, lo vendono sul sito www.ukhairsolutions.com ma non mi piace usare la mia carta di credito su internet, io vivo a Milano, Ti prego, aiutami. grazie

gaga12

Utente
25 Agosto 2011
7
0
5
Ciao a tutti,

Mi dispiace il mio italiano è cattivo, io sono francese, ho 43 anni, e ho provato questo prodotto (uk hair solutions) con oli essenziali per la calvizie, ho visto persone che parlano francese su un forum: http://forum.aufeminin.com/forum/cheveux/__f36298_cheveux-Uk-hair-solutions-quelqu-un-connait.html

ed è stato molto interessante perché è molto efficace, ho comprato 3 mesi fa, perdo meno capelli ogni giorno. Sono affetto da alopecia 3 anni fa, devo ancora crescere i capelli in questo momento, ma la società mi ha detto che con la mia condizione ho bisogno di mantenere un minimo di 6 mesi a 12 mesi di trattamento prima di vedere la ricrescita, alcune persone del forum di calvizie in Inghilterra dicono che dopo sei mesi i capelli crescono, così ho ancora voglia di comprare di più perché i miei 3 mesi di trattamento si conclude presto, ma vorrei sapere se qualcuno conosce il prodotto e conosce un negozio che vende qui in Italia, ho comprato da un negozio a Parigi, ma non riesco a trovare in Italia, lo vendono sul sito www.ukhairsolutions.com ma non mi piace usare la mia carta di credito su internet, io vivo a Milano, Ti prego, aiutami. grazie

gaga12

Utente
25 Agosto 2011
7
0
5
Ciao a tutti,

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
altro che pubblicizza l ennesimo prodotto bufala?...vivi a milano e hai scritto abruzzo sul tuo nik name.........usa una post pay solo con dentro il denaro sufficiente per l acquisto...cosi non avrai nproblemi che ti succeda nulla in internet....mah saluti

gaga12

Utente
25 Agosto 2011
7
0
5
Ho vissuto tra Pescara e Milano, sono un expatriot dalla Francia che lavorano in una società d'acqua qui in Italia, si prega di rispondere solo se si sa dove posso acquistare questo prodotto a Milano in quanto vi sono più possibilità di trovare in un grande città, grazie

neliel

Utente
15 Marzo 2011
19
0
5
Contiene:

• The marine complex:  Extracts from seaweed (micro-algae red, blue and green) and Varec that is `a marine plant that grows on rocks that the sea sometimes covers and sometimes left dry. It is also called Fucus reconstitute the hair and revitalize the scalp.
 Several scientific studies have shown that this type of marine compounds showed beneficial effects on hair growth. These beneficial effects were observed among both men and women. in general. after 3-4 month of treatment.

• The saffron flower that contains essential protein for natural regeneration of hair, give them strength and beauty, and revive growth by stimulating the hair bulb.

• Horsetail Extract - a natural form of silica to strengthen and revitalize lifeless hair and for its ability to stimulate the scalp and treat dandruff.

• Vitamin C - extracted from the acerola cherry (very rich in Vitamin C), anti-oxidant properties.

• TEA TREE (Melaleuca alternifolia): Regenerating cells of the skin

• LAVENDER : anti-seborrheic

• Rosemary cineole (Rosmarinus officinalis): encourages hair growth

• BAY ST THOMAS: Strengthens and revitalize the hair.

• Thyme essential oil

•  Castor oil

• Atlas cedarwood essential oil

• Jojoba oil - ½ teaspoon

• Grapeseed oil

Interessante. Ma credo non faccia un tubo.

gaga12

Utente
25 Agosto 2011
7
0
5
The product is good, it stopped my hair loss and make my hair thicker, many people had regrowth and i am still at my 4th months, it normally start after 6 to 9 months, i coud not find it in any shop in italy so my friend sent it to me from France

gaga12

Utente
25 Agosto 2011
7
0
5
Il prodotto è buono, si fermò la mia perdita di capelli e rendere i miei capelli più spessi, molte persone avevano ricrescita e io sono ancora al mio quarto mese, normalmente inizia dopo 6 a 9 mesi, io non coud trovare in qualsiasi negozio in Italia quindi il mio amico me l'ha mandato dalla Francia

gaga12

Utente
25 Agosto 2011
7
0
5
una o due volte a settimana e lasciare sul vostro cuoio capelluto durante la notte
costa circa 29 euro al mese
Minox non ha funzionato per me, l'ho usato per 8 mesi e mi ha dato headacke e alcune bolle di grasso sotto la pelle di tutto i miei gomiti e collo

clarissa200

Utente
13 Settembre 2011
1
0
5

non è un nuovo prodotto ...
[^]
http://forum.aufeminin.com/forum/cheveux/__f36298_cheveux-Uk-hair-solutions-quelqu-un-connait.html