Buon Giorno carissime Amiche ed Amici!
Mi auguro che il 2011 sia partito splendidamente per tutti Voi!
Lo scorso Anno diversi Utenti e Clienti hanno presentato le loro Richieste, esigenze, pareri e proposte.
Come Promesso, ho esposto nei diversi Meeting internazionali con le Ditte produttrici di Farmaci Anti-Calvizia i Temi segnalati.
Spiccano tra l'altro, le proposte di un Minoxidil Schiuma FOAM Versione 2% (visto che è solo disponibile nella Versione 5%)
ed una Versione di Minoxidil Schiuma FOAM 5% a Prezzo modico rispetto al Regaine FOAM.
Ebben dopo il Meeting dello scorso Marzo con le ditte Newton-Everett Biotech e la Johnson & Johnson (Pfizer),
si e deciso di produrre il MINOXIDIL Schiuma FOAM nnelle Versioni 2% e 5%.
Prodotti che mi giugeranno tra qualche Giorno.
Eccole le Offerte:
FOLIGAIN MINOXIDIL FOAM 2% Confezione da 3 Mesi / 120 Ml. 32,90 EURO;
Active Ingredients: Purpose Minoxidil USP 2% w/w (without propellant) hair re-growth treatment.
Inactive Ingredients: Purified Water, Propylene Glycol, Oleth-20, Lactic Acid, Ethanol.
FOLIGAIN MINOXIDIL FOAM 5% Confezione da 3 Mesi / 120 Ml. 34,90 EURO;
Active Ingredients: Purpose Minoxidil USP 5% w/w (without propellant) hair re-growth treatment.
Inactive Ingredients: Purified Water, Propylene Glycol, Oleth-20, Lactic Acid, Ethanol.
Prenotazioni come sempre al seguente Indirizzo-E-Mail:
und.3.2.1.meins@web.de[/blue]
Spedizione GRATUITA per Posta Raccomandata/Assicurata.
Pagamento per Bonifico bancario oppure PayPal.
L'Augurio di una splendida Giornata
Jonny
Mi auguro che il 2011 sia partito splendidamente per tutti Voi!
Lo scorso Anno diversi Utenti e Clienti hanno presentato le loro Richieste, esigenze, pareri e proposte.
Come Promesso, ho esposto nei diversi Meeting internazionali con le Ditte produttrici di Farmaci Anti-Calvizia i Temi segnalati.
Spiccano tra l'altro, le proposte di un Minoxidil Schiuma FOAM Versione 2% (visto che è solo disponibile nella Versione 5%)
ed una Versione di Minoxidil Schiuma FOAM 5% a Prezzo modico rispetto al Regaine FOAM.
Ebben dopo il Meeting dello scorso Marzo con le ditte Newton-Everett Biotech e la Johnson & Johnson (Pfizer),
si e deciso di produrre il MINOXIDIL Schiuma FOAM nnelle Versioni 2% e 5%.
Prodotti che mi giugeranno tra qualche Giorno.
Eccole le Offerte:
FOLIGAIN MINOXIDIL FOAM 2% Confezione da 3 Mesi / 120 Ml. 32,90 EURO;
Active Ingredients: Purpose Minoxidil USP 2% w/w (without propellant) hair re-growth treatment.
FOLIGAIN MINOXIDIL FOAM 5% Confezione da 3 Mesi / 120 Ml. 34,90 EURO;
Active Ingredients: Purpose Minoxidil USP 5% w/w (without propellant) hair re-growth treatment.
Prenotazioni come sempre al seguente Indirizzo-E-Mail:
und.3.2.1.meins@web.de[/blue]
Spedizione GRATUITA per Posta Raccomandata/Assicurata.
Pagamento per Bonifico bancario oppure PayPal.
L'Augurio di una splendida Giornata
Jonny