NUOVO: Minoxidil Schiuma FOAM 2% e 5% da Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Giorno carissime Amiche ed Amici!

Mi auguro che il 2011 sia partito splendidamente per tutti Voi!

Lo scorso Anno diversi Utenti e Clienti hanno presentato le loro Richieste, esigenze, pareri e proposte.
Come Promesso, ho esposto nei diversi Meeting internazionali con le Ditte produttrici di Farmaci Anti-Calvizia i Temi segnalati.
Spiccano tra l'altro, le proposte di un Minoxidil Schiuma FOAM Versione 2% (visto che è solo disponibile nella Versione 5%)
ed una Versione di Minoxidil Schiuma FOAM 5% a Prezzo modico rispetto al Regaine FOAM.
Ebben dopo il Meeting dello scorso Marzo con le ditte Newton-Everett Biotech e la Johnson & Johnson (Pfizer),
si e deciso di produrre il MINOXIDIL Schiuma FOAM nnelle Versioni 2% e 5%.

Prodotti che mi giugeranno tra qualche Giorno.

Eccole le Offerte:
FOLIGAIN MINOXIDIL FOAM 2% Confezione da 3 Mesi / 120 Ml. 32,90 EURO;

Active Ingredients: Purpose Minoxidil USP 2% w/w (without propellant) hair re-growth treatment.
Inactive Ingredients: Purified Water, Propylene Glycol, Oleth-20, Lactic Acid, Ethanol.

FOLIGAIN MINOXIDIL FOAM 5% Confezione da 3 Mesi / 120 Ml. 34,90 EURO;

Active Ingredients: Purpose Minoxidil USP 5% w/w (without propellant) hair re-growth treatment.
Inactive Ingredients: Purified Water, Propylene Glycol, Oleth-20, Lactic Acid, Ethanol.

Prenotazioni come sempre al seguente Indirizzo-E-Mail:
und.3.2.1.meins@web.de[/blue]

Spedizione GRATUITA per Posta Raccomandata/Assicurata.

Pagamento per Bonifico bancario oppure PayPal.

L'Augurio di una splendida Giornata
Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265

Lo scorso Anno diversi Utenti e Clienti hanno presentato le loro Richieste, esigenze, pareri e proposte.
Come Promesso, ho esposto nei diversi Meeting internazionali con le Ditte produttrici di Farmaci Anti-Calvizia i Temi segnalati.
Spiccano tra l'altro, le proposte di un Minoxidil Schiuma FOAM Versione 2% (visto che è solo disponibile nella Versione 5%)
ed una Versione di Minoxidil Schiuma FOAM 5% a Prezzo modico rispetto al Regaine FOAM.
Ebben dopo il Meeting dello scorso Marzo con le ditte Newton-Everett Biotech e la Johnson & Johnson (Pfizer),

Eccole le Offerte:

Active Ingredients: Purpose Minoxidil USP 2% w/w (without propellant) hair re-growth treatment.

Active Ingredients: Purpose Minoxidil USP 5% w/w (without propellant) hair re-growth treatment.

Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265

Eccole le Offerte:

Jonny

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Ciao Jonny approfitto del tuo post per chiederti se conosci le fiale trattamento Kevis 8 e se hai modo di reperirle a quanto pare non si trova nelle farmacie Italiane.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Ottimo Jonny sempre alla ricerca di novita,effettitamente anche la versione 2% foam mancava!!

ciauzz[8D]

the_aviator

Utente
14 Gennaio 2009
84
1
65
Una domanda per Jonny: ma la composizione di questo Foligain Foam è diversa da quella del Rogaine Foam? Infatti leggo che è presente il glicole tra gli eccipienti del Foligain, mentre che io sappia il Rogaine ne è privo...chiedo perchè sarei interessato all'acquisto del Foligain 2%, ma non riesco a vedere quali siano i vantaggi di avere un minoxidil in schiuma con glicole, visto che, se sporca i capelli e secca la cute come un classico minoxidil, allora tanto vale usare la versione liquida che, a mio avviso, si riesce a distribuire meglio sul cuoio capelluto.
Grazie[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Beh sicuramente una versione in schiuma,non dara'mail'effetto anti-estetico della classica lozione minox.
Questo tipo di schiuma senza gas(tipo il bioscalin che andava di modo tempo fa'),permette di avere una consistenza piu'morbida,quindi piu' facile da distribuire su tutti i tipi di capelli anche lunghetti.
Per il discorso glicole ed allergici e' un'altra storia ovviamente e bisogna solo provare(vedi linea Spectral con glicole a bassa concentrazione che non cre problemi a chi e' allergico)

ciauzz[8D]

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
io stò usando il micronomix come resa estetica è ottima, cosa dici proxy a confronto con questo foam com'è?migliore, uguale, o minore?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Non ho provato nessuno dei due,quindi saprei dirti nulla.

ciauzz[8D]

the_aviator

Utente
14 Gennaio 2009
84
1
65
No, scusatemi, continuo a non capire...
Allora, da quello che ho letto sulla rete e qui sul forum, il Rogaine Foam è stato pensato principalmente per coloro che soffrono il glicole e vogliono la sicurezza di un'industriale...che poi abbia una resa estetica post-applicazione superiore (non unge, profuma e dà piega alla chioma) è una qualità aggiuntiva. Inoltre mi viene da supporre (io non ho ancora provato questo FOLIGAIN MINOXIDIL FOAM 2% quindi le mie sono solo congetture) che la presenza del glicole nella schiuma non lo renda poi meno untuoso di un minox liquido (se la percentuale è al 20%), per cui l'unico vantaggio sarebbe quello di non avere la cute bagnata (problema trascurabile con la lozione al 2%, che asciuga rapidamente). A fronte di ciò, come ho letto che avviene per il Rogaine Foam, abbiamo una certa difficoltà nella veicolazione del principio attivo, visto che la schiuma, specie con capelli non cortissimi, ha difficoltà a raggiungere appieno la cute, spalmandosi per di più tra i capelli.
Detto questo, probabilmente io lo comprerò per provarlo (quando tra qualche mese deciderò di tagliarmi i capelli corti), ma non riesco a capire il senso di una formula con glicole che di fatto, tagliando fuori coloro che sono allergici al glicole (io fortunatamente non sono in quella lista per adesso), priva la società produttrice di almeno 1/3 di potenziali clienti.
Ciao[;)]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buona Sera carissimi!

Perdonate il fatto che non riesco a connettermi spesso a causa del Lavoro....

@ maxim2000:
a causa delle scarse Richieste carissimo Maxim,
non ho disponibile le Fiale trattamento Kevis 8,
per importarle dovrei prendere un minimo di 100 Confezioni,
quindi attualmente non sono in Programma.

@Proxy
Si carissimo Proxy, infatti cerchiamo di far fronte alle esigenze degli Utenti con qualche Novità che mi auguro soddirfi le Aspettative....

@the_aviator
Nei Test effettuati carissimo the_aviator, il Glicole contenuto nella Versione Schiuma non ha causato Problemi come quelli registrati dalle Lozioni industriali,
chiaramente per coloro che hanno un'Allergia a questa Sostanza,
si adatta meglio un Minoxidil senza Glicole.
Confermo ciò che rispondeva l'Amico Proxy.

@fedestyle86
@AndreaT
Carissimi Andrea e Fedestyle, la Confezione è da 120 Ml. ed il Produttore indica come segue:
• Una Bottiglia (120 Ml.) Provvista di circa 3 Mesi.

Per coloro che hanno già prenotato,
vi informo che la Fornitura sarà disponibile Giovedì.
-------------------------------------------
001 <> FOLIGAIN MINOXIDIL FOAM 2% Confezione da: 120 Ml.
Produttore: Newton-Everett Biotech
La mia Offerta: 32,90 €
002 <> FOLIGAIN MINOXIDIL FOAM 5% Confezione da: 120 Ml.
Produttore: Newton-Everett Biotech
La mia Offerta: 34,90 €
L'Augurio a tutti Voi di una serena Notte
Jonny

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Jonny, la notizia del minoxidil foam al 2% è buona, però non ci vedo il vantaggio di acquistare il Foligain Minoxidil Foam 5% sebbene tu inizi il tuo post dicendo:

Sembra si sia fatto un gioco da prestigiatori:

insomma, si dice che una confezione da 120 ml dura 3 mesi, quando invece sappiamo che è una bomboletta da 60 ml a durare 1 mese ( quindi per 3 mesi ne servono 3, ossia 180 ml).

Tu vendi il Rogaine foam a 65,90€ e per quel prezzo si hanno 4 bombolette per un totale di 240 ml!!

Alla fine dei conti questo Foligain minoxidil foam è ancor più costoso del rogaine, non ci capisco il vantaggio.
Come mai poi una confezione da 120 ml viene indicata per 3 mesi? a vederla così sembrerebbe una strategia di marketing.

Mi scuso per le domande ma a volte mi sento quasi presa in giro, sembra che siamo tutti tonti![:(]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Giorno carissimo Onicebianco,

effettivamente le richieste di una Versione Schuma al 2% erano tantissime,
a questo proposito mi sembra un Passo avanti indifferentemente se il Prodotto contiene o meno il Glicole, non domentichiamo che il Minoxidil più venduto, cioè quello Industriale (Regaine 5%, Kirkland 5%, Spectral-UHP 5% contengono ben il 50% di questa Sostanza.
Detto questo, si copre indubbiamente una larga maggioranza di Richieste.
Come dicevo ad inizio Post, avevo discusso anche con la Johnson & Johnson (Pfizer), produttrice della Versione ROgaine FOAM senza Glicole,
però attualmente non sono interessati alla Produzione della Versione al 2%,
quindi penso che bisogna accontentarsi al momento di ciò che abbiamo raggiunto
e magari in Futuro avremmo pure la Versione 2% senza Glicole.
Per quando riguarda i Prezzi, condivido il Tuo discorso,
però se la Casa Produttrici lo dichiara come segue: (Una Bottiglia (120 Ml.) Provvista di circa 3 Mesi.
Il Calcolo è diverso visto che 3 Mesi di FOAM costano 55,90 EURO
invece dei 34,90 EURO:
3-A <> ROGAINE FOAM Schiuma Minoxidil 5% Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson
La mia Offerta: 55,90 €
Questo per farti capire che non sono io a tirare il Coniglio dal Cilindro....[:D]

Riporto il Link così potrai accertarti delle Dichiarazioni della Casa Produttrice:
http://www.newton-everett.com/product_detail.aspx?PID=2455&CID=0

Mel Meeting di Marzo a cui o preso parte, hanno detto che l'Erogatore del Prodotto che emette una Schiuma senza Gas,
alla lunga fa risparmiare a differenza del Rogaine FOAM ben il 30% di Prodotto.
Queste le Dichiarazioni rilasciate.
Loro ritengono che una Bomboletta con Gas ha un Contenimento netto inferiore ai 60 Ml.
Io carissimo Onicebianco, riporto oggettivamente ciò che mi è stato riferito,
anche perchè sinceramente per me non fa differenza vendere FOAM o FOLIGAIN.
Sono adesso coloro che lo provano a dare un Parere oggettivo sulle tante Domande che accompagano la messa sul Mercato di un Prodotto.

Jonny

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Grazie per la spiegazione Jonny, è stata molto esaustiva.

Resto dell'idea che a mio avviso un contenitore che contiene 60 ml di prodotto rispetto ad un altro che ne contiene 40 ml sia per forza di cose presente in quantità maggiore.

Sarà comunque interessante vedere se la particolare formulazione del Foligain consentirà una maggior autonomia pur contenendo meno prodotto .

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
no perchè dalla bomboletta da 60ml devi togliere il volume del gas liquido per far fuoriuscie il prodotto, quindi può essere plausibile che la durata sia equivalente a una bomboletta da 40ml senza gas

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Senza gas,come ho gia' detto sopra,hai una schiuma molto piu' morbida del Regaine foam,quasi liquida che ti permette di fare molta piu' strada con una spruzzata.
Lo dico perche' ho usato foam di prodotti che usano questo sistema,vedi Cytogen della Nioxin

ciauzz[8D]

the_aviator

Utente
14 Gennaio 2009
84
1
65
Grazie Jonny, è stato utile sapere che il glicole presente in questi due nuovi prodotti è (almeno mi è sembrato di capire così) in % inferiori a quelle (20% x minox 2% e 50% x minox 5%) delle classiche lozioni. Penso che a primavera inoltrata, quando darò una bella accorciata ai capelli, lo proverò [:)].
Sono ancora un po' dubbioso per quanto concerne la distribuibilità del prodotto sulla cute...fa piacere sentire quello che afferma Proxy, ma resto convinto (pronto ad essere smentito quando proverò il Foligain) che la lozione liquida resta imbattibile sotto questo aspetto, almeno per chi abbia i capelli lunghi più di 5cm.
Ciao[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,974
8,262
2,015
Ma infatti io parlavo di Regaine foam VS Folligain ,non normale lozione liquida[:D]
Con il Regaine,se non hai i capelli corti e quasi impossibile applicarlo perche' la schiuma e' una mousse molto compatta.

Per quanto riguarda il risultato estetico invece,sicuramente Folligain sara' migliore della lozione.

ciauzz[8D]