Nuovo Metodo per capire la vera zona safe

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
73
265
Il metodo consiste in 6/7 anni di steroidi..quello che rimane e sicuramente non sensibile agli androgeni..
Rimarrà solo la striscia del norwood 7
Ovviamente è un post ironico ma è la verità
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,344
1,291
615
Gli steroidi accelerano solamente ciò che devi diventare...se ne 3 lì ti fermi anche con gli steroidi,ma ti becchi tutto il resto degli effetti collaterali e rischi grosso (atrofia dei testicoli,ipertensione etc etc) ....
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
73
265
No ma ovviamente era un modo scherzoso il mio..xò di base ha una logica x quando riguarda la zona safe
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
73
265
PS cmq guardando soggetti non agati di 60 anni dove lavoro ci si accorge che la della trasparenza di alcune zone..ed è proprio vero Ke la vera zona safe e molto ridotta si parla di capelli della nuca e quelli sopra le orecchie..dove ce l osso occipitale gia non è piu safe..
La vera zona safe e di 3/4 cm di altezza
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
218
84
165
Chissà se a 60 anni accetteremo mai la calvizie forse è questa la vera domanda... Perché io penso sia normale non avere una densità a quell'età anche se poi ci sono 60enni con una folta chioma, vedi mio padre che ha passati i 75 ha i capelli perfetti, nonostante anche ha dovuto lottare con il cancro e cure annesse, li ha solo leggermente più fini di quando era più giovane ma sostanzialmente perfetti. Io invece lasciamo stare... Il problema è che non si accetta mai, io ne ho 42 combatto da quando ne avevo 18 ma niente, fa sempre male vedersi diradato e quando si è più giovani ci si illude a dire ma a 40 lo si accetta, non è così o almeno non per tutti.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,344
1,291
615
A 60 si dovrà accettare tutto il resto (oltre alla chioma)...la calvizie è solo una rottura in più tra le infinite rotture della vita e come per tutto il resto non è una scelta,ma va a culo (un po' come nascere miliardario o poveraccio,scelta per altro fatta da altri :-(). )
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
73
265
Bhe dopo la pensione xò non hai più il problema del lavoro..
Esci solo x cavoli tuoi..metti un cappellino e buonanotte..
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,344
1,291
615
Pensa che ci sono molti che non hanno il problema del lavoro sin dalla nascita ....serve culo anche in questo (o oculatezza nel fare certe scelte tipo se riprodursi o meno... )
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
73
265
Sisi ..
Io sono l unico in famiglia tra i miei cugini che ha ripreso questo gene ..
@kiske ma a te la situazione come? Hai bloccato con finasteride?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,344
1,291
615
Ho usato sia fina che duta curando il solo front (per il resto non ho problemi) per vedere se riuscivo a recuperare le tempie (ai tempi si diceva anche che con duta recuperati pure quelle) ,poi mi sono spostato su soli topici e naturali sistemici rimanendo pressochè stabile sino a 2 dannati COVID che mi hanno innescato un effluvio mostruoso da cui (ora parlo del secondo avuto 2 mesi fa ) faccio fatica a riprendermi ....il primo ci ho messo 4 mesi e passa per vedere il rientro ,poi mi son beccato il secondo miseria ladra quindi mi serviranno altri 2 mesi credo e spero....