Ciao, mi sono appena iscritto...dopo aver letto qualcosa sul sito e sul forum...ho 27 anni...quasi 28! non è che io abbia mai avuto tantissimi capelli....o forse è che li ho particolarmente sottili....cmq da diversi anni ho delle stempiature....forse seconda classe...(non ricordo l'autore della classificazione) a me sembra che stiano un po aumentando....cmq se guardo le foto di qualche annetto fa...beh ero già combinato così...di sicuro con questi farmaci(che non sapevo neanche esistessero, efficaci intendo) non ricresceranno in quelle zone? vero? non rischio disillusione!!! cmq sarei felice se il dott Gigli, che ho visto spesso risponde sul forum, mi desse qualche informazione sul mio caso a nche se mi rendo conto di non aver dato una descrizione sufficientemente completa della mia situazione ma non so che altro scrivere....e magari un buon consiglio...soprattutto a scopo preventivo....io sarei già contento se la mia situazione si stabilizzasse così visto che mio papà ha decisamente l'ultima classe dell'autore della classificazione delle alopecie...ma lui dice che alla mia età già quasi non aveva più di capelli...confortante!!!
saluti!!
saluti!!