Nuovo inizio di cure..

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
Ciao ragazzi, è da un pò che manco dal forum. Scrivo perchè volutamente mi sono allontanato per cercare di daremeno importanza a uesto fastidioso problema..
Ad ora mi trovo a continuare solo la cura con dutasteride a giorni alterni e nient'altro. Devo dire che il vertex è ok ma il frontale è cmq un pò diradato.
Ora vorrei riprendere con Minox al 5% come feci quando lasciai per motivi d'irritazione della cute.
Tempo fa sentii parlare di una nuova lozione senza glicole, che a quanto ne so era la causa dell'irritazione cutanea. Sapete dirmi qual'è o consigliarmi qualcosa di simile che non dia irritazione? Sarebbe il max se avrebbe oltre al Minox anche qualche altro principio attivo.

Inoltre cosa pensate di Alpecin? Qualche altro buon coadiuvante che rinforzi i capelli quale sarebbe?

Scusate le tante domande ma il tempo per rimettermi a leggere tutte le novità è difficile da trovare.

Grazie!!

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
Ciao ragazzi, è da un pò che manco dal forum. Scrivo perchè volutamente mi sono allontanato per cercare di daremeno importanza a uesto fastidioso problema..
Ad ora mi trovo a continuare solo la cura con dutasteride a giorni alterni e nient'altro. Devo dire che il vertex è ok ma il frontale è cmq un pò diradato.
Ora vorrei riprendere con Minox al 5% come feci quando lasciai per motivi d'irritazione della cute.
Tempo fa sentii parlare di una nuova lozione senza glicole, che a quanto ne so era la causa dell'irritazione cutanea. Sapete dirmi qual'è o consigliarmi qualcosa di simile che non dia irritazione? Sarebbe il max se avrebbe oltre al Minox anche qualche altro principio attivo.

Inoltre cosa pensate di Alpecin? Qualche altro buon coadiuvante che rinforzi i capelli quale sarebbe?

Scusate le tante domande ma il tempo per rimettermi a leggere tutte le novità è difficile da trovare.

Grazie!!

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265

Grazie!!

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Il minox contiene sempre il glicole, almeno quello industriale. L'unico che non lo contiene dovrebbe essere il foam 8schiuma) altrimenti l'alternativa è un preparato galenico senza appunto il glicole (se ho detto boiate correggetemi)

Per l'alpecin non saprei

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
invece c'è uno studio che dice che lìalpecin qualcosa fa:
http://www.youmark.it/article/32522/Alpecin-alla-caffeina-funziona--Supportato-dalla-ricerca-scientifica,-contro-la-caduta-dei-capelli-in-Italia-investe-1-mio-Christian-Scherer-youmark

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
qua trovi un pò di info : http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=51849

E' un tonico x capelli(io uso solo shampoo), come tanti altri +/- famosi.
A favore ha sicuramente il prezzo.