Nuovo,Giovane e spaventato

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla community x cercare di risolvere i miei problemi, io sono da poco 18enne e già da 1anno perdo i capelli, ora inizio a notare un discreto diradamento nella zona della chierica e sulla tempiatura,ormai stà diventando un incubo fare lo shampoo xkè mi si staccano almeno 100capelli x volta e ad ogni lavaggio sono sempre più rado...volevo chiedervi se nell'AA i capelli si staccano con il bulbo (a clava) oppure no e se mi potete consigliare un dermatologo competente nel bresciano, se possibile nella zona di Rovato....un grazie in anticipo e scusate x il disturbo...

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla community x cercare di risolvere i miei problemi, io sono da poco 18enne e già da 1anno perdo i capelli, ora inizio a notare un discreto diradamento nella zona della chierica e sulla tempiatura,ormai stà diventando un incubo fare lo shampoo xkè mi si staccano almeno 100capelli x volta e ad ogni lavaggio sono sempre più rado...volevo chiedervi se nell'AA i capelli si staccano con il bulbo (a clava) oppure no e se mi potete consigliare un dermatologo competente nel bresciano, se possibile nella zona di Rovato....un grazie in anticipo e scusate x il disturbo...

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
se la caduta è abbondante e i capelli cascano sani propenderei per un effluvio,magari cronico...la mia situazione è molto simile,la caduta mi è iniziata a 17 anni,ora son gia due anni anche se il diradamento non è evidente..

cmq non preoccuparti,non devi scusarti assolutamente per il disturbo[:D]

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
wow, che prontezza nella risp!grazie x l'interessamento, spero davvero che qualcuno mi sappia consigliare un medico competente!...

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
cmq nella pag.iniziale di Ieson dovrebbe esserci una sezione apposita dove poter trovare il dermatologo a te piu vicino...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum!!! Senza vederti la cosa diventa difficile di analizzare. A giudicare della quantità di capelli si pensa di più ad un effluvium. Vai da un bravo dermatologo e fai tutte le domande che possa sull'evventuale diagnosi. Ti consiglio a leggere in www.calvizie.net tutto qto riguarda effluvium e calvizie. cosi arriverai con qualche conoscenza nella visita medica. cerca di restare tranqui!!!
Saluti!!![:D]