nuovo gel scalpo totale.......pagato mai arrivato

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
vedendo su questo forum il gel distribuito da j.c. ,e visto i vari commenti positivi ho deciso di comprarlo piu di un mese fà ,pagandolo anticipatamente con poste pay ,be non è mai arrivato nemmeno dopo solleciti con messaggi privati a j.c. mi sento un pochino preso per il ...... e misto pure un pochino in.... baci e abraci j.c.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
vedendo su questo forum il gel distribuito da j.c. ,e visto i vari commenti positivi ho deciso di comprarlo piu di un mese fà ,pagandolo anticipatamente con poste pay ,be non è mai arrivato nemmeno dopo solleciti con messaggi privati a j.c. mi sento un pochino preso per il ...... e misto pure un pochino in.... baci e abraci j.c.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io su un altro sito anagen ho pagato la bellezza di 60 euro per uno spirolattone al 2% sono passati 2 mesi e mezzo...e nemmeno l'ombra [:(!][:(!][:(!][:(!] Auguro di cuore al postino che l'ha rubato o al sito che non la spedito una incipiente calvizie!!![:D][:D]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Messaggio inserito da gibson
io su un altro sito anagen ho pagato la bellezza di 60 euro per uno spirolattone al 2% sono passati 2 mesi e mezzo...e nemmeno l'ombra [:(!][:(!][:(!][:(!] Auguro di cuore al postino che l'ha rubato o al sito che non la spedito una incipiente calvizie!!![:D][:D]
[/ quote]nel tuo caso la spedizione veniva effettuata dagli usa ,qui stiamo parlando di un nostro compare italiano di forum,avallato da comparelli vari .j.c.RIDAMMI I SOLDI

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io ho comperato in due occasioni diverse da JC... Devo ammettere che la velocità non è il suo forte (nel primo caso aspettai oltre un mese però c'era di mezzo il ferragosto) ma i prodotti sono sempre arrivati.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Nick74
Io ho comperato in due occasioni diverse da JC... Devo ammettere che la velocità non è il suo forte (nel primo caso aspettai oltre un mese però c'era di mezzo il ferragosto) ma i prodotti sono sempre arrivati.
si ma non mi risponde neanche ,e poi prima mandi il prodotto e dopo paghi quando arriva ,Sé ARRIVA J.C. esigo risposta

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
IO nonostante il suo scalp fluid lo ritengo un buon prodotto, ho provato a contattare j.c. 2 volte per mail per riaverlo, ma non ho avuto ancora nessunissima risposta...dov'e' finito j.c.? [}:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
J.C e' in ospedale,ormai da parecchio tempo,non so per quale motivo,lo avevo contatto anchio per provare il prodotto e mi ha risposto dicendo che era in ospedale per delle analisi.Poi non l'ho piu' sentito e nemmno mi ha piu' risposto,spero per lui non sia nulla di grave.

ciauzz

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
DITTA JOE COSMETICS CON SEDE LEGALE IN VIA DON GIUSEPPE GORCHI N° 8/E - 43013 LANGHIRANO - PR

C'é nessuno che abita da quelle parti per fare una visita all'azienda e per vedere che fine hanno fatto? Mi interesserebbe ricomprare il loro scalp fluid e pur se molto dispiaciuto se fosse successo qualcosa a j.c. penso che ci sia qualcun altro che mandi avanti le cose? O no? Dov'é sennó il laboratorio di ricerca o l'ufficio marketing?