nuovo foruuumm daiiii

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ragazzi il vostro lavoro è incomiabile. Questo sito per me è il migliore. Pero ho notato che sto forum, nn tira bene. Che ne dite di sostituirlo con un bel vbulletin ???
Mi devo cecare in questo. I caratteri son piccolissimi e poi graficamente nn è granche. Se serve una mano, mi offro volontario
Ciauzzzzz

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Basta schiacciare ctrl e ruotare la rotellina del mouse verso il basso per farli diventare più grandi:|

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
si ma mi sballa la grandezza di tutti gli altri siti... un bel vbulletin ci vorrebbe...

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
In effetti la board utilizzata (snitz) non è tra le migliori, oltretutto ha dei seri problemi con la ricerca.
Ieson merita sicuramente qualcosa di meglio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Sono anni che se ne parla,pero' purtroppo non dipende da me,ma dalle sfere piu' alte [:D][8D]
Anche secondo me, ieson dovrebbe avere una piattaforma migliore....

ciauzz[8D]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Tecnicamente nn dovrebbe essere un problema fare un back-up del sito e trasferirlo altrove, su forumfree come dimostra l'esperienza di Bola, sarebbero disponibili gratuitamente una veste grafica e una board molto migliori.O sbaglio?Che ne dicono i tecnici?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Se non ricordo male Salus,tempo fa',diceva che il problema piu' grosso,era la possibilita' di perdere parte del forum,con un'eventuale cambio.Io sinceramente non me ne intendo piu' di tanto,quindi non saprei che dire,magari chi ne sa di piu',si faccia avanti.

ciauzz[8D]

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
non conviene usare forumcomunity. E' bruttino causa la frequente pubblicita. Avendo qui lo spazio, conviene usare questo e installare il vbullettin. Ci sono delle utility di conversione del dbase. I post nn vanno persiiiiii. Se serve una mano.... tranqui... io ne ho un paio di siti.... devilsat.tk e makebay.com che devo ultimare.... Ciauz

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Si, quoto anchío, fate qualcosa pe´`sti caratteri piccoli.....me so rotta le scatole ogni volta a digitare ctrl +

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Il problema principale sarebbe nell'eventuale perdita di dati nel trasferimento di una database da una struttura d un altra..solo questo..

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da sibilla
Si, quoto anchío, fate qualcosa pe´`sti caratteri piccoli.....me so rotta le scatole ogni volta a digitare ctrl +

ma se l'hai fatto solo sette volte ...??!! Già ti sei rotta?..