nuovo forum

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
abbiamo il piacere di annunciarvi l apertura di un nuovo forum...

sessomusicaparole, con degli amici abbiamo messo su questo forum, tanto per giocare, gli argomenti sono quelli del titolo (niente capelli e nessuna concorrenza a ieson hihihi)
, tutti coloro che mi conoscono qui sul forum se vogliono registrarsi ci divertiremo a dire due kazzate su qualke argomento interessante e non, il forum è in allestimento pero se cominciate ad iscrivervi magari andiamo avanti...

mmmm se ho detto qualcosa di scorretto ditemelo subito che modifico il messaggio in fondo sto facendo pubblicita ad un forum che non parla di capelli e dove ci divertiamo e basta...mmmmm si credo che non c è niente di male...

cooomunque il link è questo
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
abbiamo il piacere di annunciarvi l apertura di un nuovo forum...

sessomusicaparole, con degli amici abbiamo messo su questo forum, tanto per giocare, gli argomenti sono quelli del titolo (niente capelli e nessuna concorrenza a ieson hihihi)
, tutti coloro che mi conoscono qui sul forum se vogliono registrarsi ci divertiremo a dire due kazzate su qualke argomento interessante e non, il forum è in allestimento pero se cominciate ad iscrivervi magari andiamo avanti...

mmmm se ho detto qualcosa di scorretto ditemelo subito che modifico il messaggio in fondo sto facendo pubblicita ad un forum che non parla di capelli e dove ci divertiamo e basta...mmmmm si credo che non c è niente di male...

cooomunque il link è questo
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
abbiamo il piacere di annunciarvi l apertura di un nuovo forum...

sessomusicaparole, con degli amici abbiamo messo su questo forum, tanto per giocare, gli argomenti sono quelli del titolo (niente capelli e nessuna concorrenza a ieson hihihi)
, tutti coloro che mi conoscono qui sul forum se vogliono registrarsi ci divertiremo a dire due kazzate su qualke argomento interessante e non, il forum è in allestimento pero se cominciate ad iscrivervi magari andiamo avanti...

mmmm se ho detto qualcosa di scorretto ditemelo subito che modifico il messaggio in fondo sto facendo pubblicita ad un forum che non parla di capelli e dove ci divertiamo e basta...mmmmm si credo che non c è niente di male...

cooomunque il link è questo
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
siamo un po d amici, se vi va iscrivetevi, si kiakkiera su argomenti interessanti e a me farebbe piacere trovare anke li qualcuno di voi per parlare di qualcosa all infuori dei capelli...

dai vedete di farmi contento hihihi

ciao a tutti
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Insomma Bryan sto link? insomma roma non è stata costruita in un giorno, fai sto forum già il nome mi alletta[:p]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma ke depressione capita a 18 anni avere momenti in cui ce l hai con tutto il mondo...

stiamo aggiustando il forum e cercando un po di gente...senno ora è inutile incominciare saremmo 4 gatti...stiamo esaurendo tutte le nostre risorse sulla rete e kiamando tutti i nostri conoscenti...dovremo essere abbastanza, ci vuole un po di tempo...poi posto il link
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma non lo sono mai stato permalosetto e lo sai...sono sempre stato il primo a ridere e skerzare, soltanto certi atteggiamenti m hanno dato fastidio tutto qui...

cara la mia bat...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
http://www.turboweb.it/forum/ut__@brianmay

riveduto e corretto...siamo tre gli iscritti per ora...hsauahsuahusa piano piano pero la voce si espandera...se vi va veniteci..