NUOVO FORUM 3.0 2019

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Caro Utente,

A sole due settimane dal lancio della versione 2.0 del nostro forum, A nome dello staff della Community, sono lieto di annunciarti il lancio della versione… 3.0!

Si è trattato di una scelta obbligata, in virtù degli innumerevoli problemi (soprattutto di login e di lentezza) riscontrati con la versione 2.0 già al momento della messa online (problemi che purtroppo non era stato possibile riscontrare durante la fase di test in locale)

Ma come si dice: “Non tutti i mali vengono per nuocere”

E così il nostro staff si è rimboccato le maniche, ha individuato una piattaforma completamente nuova e decisamente più performante, ed ha lavorato giorno e notte (letteralmente) per non tardarne ulteriormente la messa online.

Siamo molto orgogliosi ed eccitati per il lavoro fatto perché siamo sicuri che troverete il nuovo forum non solo molto performante (la velocità è a dir poco imbarazzante) ma anche ricca di funzionalità e “chicche” da farci sentire veramente a casa e partecipi di uno spazio dinamico e coinvolgente.

Il DNS si propagherà nelle prossime ore, pertanto è possibile che per qualche ora il tuo browser sia rimandato ancora alla versione attuale.
In tal caso ti invitiamo a pazientare, poiché i tuoi post e la tua attività qui potrebbe andare perduta.
Non ti sarà tuttavia difficile capire quando sarai “atterrato sul nuovo mondo” , perché la nuova piattaforma ti si presenterà subito nel suo abito sgargiante!


Ti sarà chiesto di effettuare il login e di reimpostare una nuova password;
NIENTE PANICO!
Questa volta la procedura è semplice, intuitiva e soprattutto…funzionante!
Basta cliccare sulla voce a menù “accedi” in alto a destra come mostrato in figura e poi su “password dimenticata”:

A questo punto, ti sarà sufficiente inserire l’email con la quale sei registrato e completata la procedura riceverai una mail con un link che ti guiderà alla reimpostazione della password: et voilà!

Qualora dovessi riscontrare qualche problema (significa che sei proprio sfortunato o sei un Debugger eccezionale :) ) il nostro supporto è in ogni caso a tua disposizione per aiutarti a risolverlo. Puoi contattarlo a: support@ieson.com

Una volta loggato correttamente, inizierà il divertimento (credimi, è davvero divertente utilizzare questa piattaforma)

Ti aspetto e ti ringrazio ancora una volta a nome di tutto lo Staff per la pazienza e il sostegno manifestatoci duranti questi impegnativi e critici giorni di lavoro sul Forum.

Roberto
(alias IESON)
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.