nuovo farmaco ma solo in russia

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
Qualcuno di voi hai mai sentito parlare di un farmaco venduto per ora solo in russia ?
Si effettuano delle iniezione sul cuoio capelluto [}:)] e dicono che funzioni per la ricrescita [ov]

toniobr

Utente
20 Settembre 2004
27
0
15
allora
un mio conoscente fa delle iniezioni alla testa con questo farmaco, l'ho visto io personalmente.
Non so come l'abbia avuto ma mi diceva che il farmaco viene venduto solo in Russia ma è prodotto da un'azienda farmaceutica italiana [:O]
Ora non ricordo lo strano nome del farmaco ma ricordo che insieme a lui facendo una ricerca so google trovammo solo info su siti russi .

Ricordo qualche anno fa, sul giornale lessi di un annuncio che parlava di un farmaco che avrebbe risolto i problemi di calvizie
e che appunto si iniettava direttamente sul cuoio capelluto [:O]
il farmaco rivoluzionario aveva dato ottimi risultati sui topi e si sarebbe passati alla sperimentazione sugli essere umani.
Ora non vorrei appunto che stiano sperimentando in russia proprio questo farmaco.

Sono circa due mesi che il mio amico fa queste iniezioni e sembrerebbe funzionare... vedremo

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Secondo me tu fai confusione con Regenica o Adresas.
Se dici che sto tuo amico fa le iniezioni chiediglielo

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Perdonami ,ma non riesco a capire il filo del discorso.
Il tuo amico fa delle iniezioni.
Le sta faccendo in Russia?
a casa sua?
Fa parte del gruppo delle persone che seguono i trials????????
servono risposte molto piu chiare.
Saluti
Da Londra
Alex

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
piu' che altro se è tuo conosccente chiedigli sto nome, no?

una mail, un sms, una telefonata...che ce vò

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ok rosso maggari è base di altri principi specifici x capelli.

tonio, ma vai un po a fondo nelle cose. il nome ok ma lui dove lo piglia?
chi gli fa le iniezioni?
informati cacchio!

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
toniobr ma i risultati quali sono???
da quanto temo lo effetua questo tuo amico?

info info info...[cp]

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=ru&u=http://life100.ru/mezohair.html&ei=lKnRSpK9I4TgmAP8lJiPAw&sa=X&oi=translate&resnum=6&ct=result&ved=0CCMQ7gEwBQ&prev=/search%3Fq%3Dmezohair%26hl%3Dit%26sa%3DG

Questa è la paginetta tradotta alla pene di segugio da google: mi sembra si parli proprio del prodotto in questione.
Tra le componenti c'è il minoxidil (che quelli del sito sostengono essere un inibitore del dht a livello locale...) e, udite udite, c'è il silicio.

Ora, riguardo al silicio, qualcosa da dire ce l'ho. Un collega di mio padre con evidenti problemi di calvizie un giorno esibì con grande stupore una ricrescita sul vertex. (guarda guarda, qui i capelli non ce li avevo). Bene questo tizio ha assunto per sei mesi biosil a causa di un problema alle articolazioni. Ovviamente Biosil ora è fuori produzione. Pare che quel prodotto avesse anche la particolarità di facilitare l'assorbimento del silicio somministrato (perchè il silicio pare essere di difficile assorbimento da parte dell'organismo). Che ne pensate?