Nuovo effluvio al quinto mese di minoxidil???

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
Uso Rogaine Foam 5% da 5 mesi ormai: mezzo tappo, anche un pochino di più alla sera su tutta la parte superiore della testa, capelli lunghi 1-2 centimetri. Partivo con una buona situazione, problema soprattutto sulle tempie (la destra ancor di più) che stavano iniziando ad addentrarsi troppo. All'inizio della terapia ho avuto una pesante caduta indotta, che poi si è esaurita lasciandomi la testa distrutta.
Pensavo che adesso fosse arrivata l'ora del recupero, invece proprio in questi giorni mi accorgo di essere nuovamente in effluvio. Spero che questo non sia intenso e lungo come quello dei primi mesi di minoxidil altrimenti rimango proprio pelato (per di più durante l'estate!), e me ne vado in depressione..
Perchè di nuovo st'effluvio secondo voi!?
Secondo il dottore?

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
Uso Rogaine Foam 5% da 5 mesi ormai: mezzo tappo, anche un pochino di più alla sera su tutta la parte superiore della testa, capelli lunghi 1-2 centimetri. Partivo con una buona situazione, problema soprattutto sulle tempie (la destra ancor di più) che stavano iniziando ad addentrarsi troppo. All'inizio della terapia ho avuto una pesante caduta indotta, che poi si è esaurita lasciandomi la testa distrutta.
Pensavo che adesso fosse arrivata l'ora del recupero, invece proprio in questi giorni mi accorgo di essere nuovamente in effluvio. Spero che questo non sia intenso e lungo come quello dei primi mesi di minoxidil altrimenti rimango proprio pelato (per di più durante l'estate!), e me ne vado in depressione..
Secondo il dottore?

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
Secondo il dottore?

effe

Utente
13 Febbraio 2010
84
0
65
ma fino a quando posso permettermi di allontanare l'ansia cercando di autoconvincermi che è effluvio primaverile? cioè, ormai siamo a giugno...