Nuovo e primo trattamento

dukenukem

Utente
31 Agosto 2017
2
0
5
Ciao a tutti, ho il problema dell'aga anchio, andato dal dermatologo mi prescrive 1 anno minoxidil 2% 2 al giorno e 3mesi +3mesi stop x2 di inneov densiology alpha.
Non mi convince del tutto questa cura, il minoxidil ho visto al 5% e mi sembra meglio poi mi sembra più pratico la schiuma ma non so se è efficace, in particolare ho visto Qgain schiuma o liquido, inoltre l'inneov non mi pare chissachì, facendo ricerche ho visto che è efficace un dht blocker tipo saw palmetto.
Sono indeciso se fare la cura del dermatologo o fare Qgain (5% schiuma o liquido, magari inizierei col liquido una volta al giorno siccome 5% e prendere saw palmetto+biotina o le tabs di qgain al posto di inneov).
Voi che dite? Grazie

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Da che situazione parti? Se lieve minox 2 può essere sufficiente assieme ad un anti dht naturale...inneov mi pare contenga solo zinco,taurina ,d e omega3...manca l'anti dht (serenoa) che è ciò che più conta,ma se il prezzo non è proibitivo potrebbe essere un buon alleato alla cura.Diciamo che il grosso lo fanno minox e serenoa (prostafactors ad es) se non si vuole usare finasteride