NUOVO DISPERATO

alessiaccio

Utente
9 Agosto 2005
16
0
5
..salve a tutti...mi sono appena iscritto!!!
dunque...ho 20 anni è GIà sono in stadio avanzato di alopecia androgenetica!
il dermatologo mi ha prescritto propecia ed ho quasi finito il primo mese;il mio medico di famiglia,mi ha dato un campione di GenaProst 5mg...ora...non so che fare;continuo col propecia o mi affido a quell'altro che costa molto meno?(naturalmente so che dovrò ogni volta dividere in 4 la mini-compressa)!AIUTO!
ah...so che ci sono altri farmaci dal costo molto inferiore a propecia....se pensate che ce ne sia uno migliore di 'sto GenaProst,fatemelo sapere se non è troppo disturbo!io ho letto un po' sul forum,ma leggere tutto è impossibile!
mille grazie fin da ora [:)]

alessiaccio

Utente
9 Agosto 2005
16
0
5
il dermatologo mi ha prescritto propecia ed ho quasi finito il primo mese;il mio medico di famiglia,mi ha dato un campione di GenaProst 5mg...ora...non so che fare;continuo col propecia o mi affido a quell'altro che costa molto meno?(naturalmente so che dovrò ogni volta dividere in 4 la mini-compressa)!AIUTO!
ah...so che ci sono altri farmaci dal costo molto inferiore a propecia....se pensate che ce ne sia uno migliore di 'sto GenaProst,fatemelo sapere se non è troppo disturbo!io ho letto un po' sul forum,ma leggere tutto è impossibile!

alessiaccio

Utente
9 Agosto 2005
16
0
5

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Ciao Alessio!
[:D] Benvenuto[:D]
Per le risposte ai tuoi quesiti lascio che siano i maschietti del forum a risponderti.
Cmq forza e coraggio, non sei solo!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
qui la maggior parte prendiamo il Proscar e lo dividiamo in 4 parti...... costa soo 18 euro e dura 2 mesi...
inoltre dovresti andare da un derma esperto perche oltre alla finasteride ti assoccia altro.....

Non avere fretta nell'aspettar i risultati come ho fatto io che preso dallo sconforto ho lasciato la cura!

Se hai intenzione di iniziarla devi avere la costanza di seguirla con determinazione...

inoltre su questo forum non si e' mai di troppo disturbo...

Siamo tutti per la stessa causa :) avere qualke [cp] di piu :)

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
benvenuto e in bocca al lupo per il tuo trattamento!

un mese è ancora poco per valutare, però vedrai che nei prossimi mesi noterai già dei miglioramenti, anche se ovviamente il consiglio è di rendere la terapia più varia quindi valutare l'inserimento di altri prodotti per aumentare le possibilità di risposta positiva.

in giro sul sito e sul forum trovi parecchie indicazioni

ciao!
[;)]

alessiaccio

Utente
9 Agosto 2005
16
0
5
il genaProst,costa 20euri...sono 15 compresse(divise in 4....beh,vabbuoh...dovrei farci più di 2 mesi)...

pensate che potrei associare il minoxidil(per esempio!?)o uno shampoo al GenaProst o qualsiasi altra cosa...!?

aspetto una rispostina da qualche dottorino....'n si sa mai.... :D!

ah...grazie per il benVenuto!

alessiaccio

Utente
9 Agosto 2005
16
0
5
UHMAMMA...ecco già mi tocca cominciare a fare la figura dell'ignorante:che è 'sto vertex???

comunque...non solo tempie! [^]

...ho controllato(grazie google)....si,anche vertex!!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Usa il proscar diviso in 4 e' equivalente al propecia e con 18 euro ti fai 2 mesi di cura.
saluti

alessiaccio

Utente
9 Agosto 2005
16
0
5
uhm...ok...tanto GenaProst non l'ho pagato!ghghg...
per il proscar.....posso farmi fare la richiesta dal mio medico di famiglia,vero!?mica dovrò fare un'altra visita dermatologica apposta per una richiesta!?

alessiaccio

Utente
9 Agosto 2005
16
0
5
allora...vediamo se dico cavolate:ho rimasto 2 compresse di propecia...quindi son coperto fino a venerdì...sabato mattina prenderò 1/4 di GenaProst poi andrò dalla mia dottoressa e le chiederò di prescrivermi il proscar!!!...sono andato bene??? ho sbagliato qualcosa!?

comunque...consigli su uno shampoo!?!?!?!?