Ciao ragazzi,sono un ragazzo di 27 anni. Ho iniziato a perdere i capelli da quando ne avevo 21 anni. La zona frontale è quella più colpita, basti pensare che avevo la frangia, ora completamente scomparsa.
Ho fatto due visite dermatologiche, ma i due medici senza nemmeno toccarmi hanno diagnosticato alopecia adrogenetica e non mi hanno dato nessuna cura, se non delle fiale.
Io credo di aver acchiappato medici poco esperti.
Avete dei consigli su come poter migliorare la mia situazione?
Ho letto del minoxidil, ma è una lozione che si richiede con ricetta oppure posso rivolgermi al farmacista? Scusate sono totalmente inesperto e le uniche terapie che ho fatto sono integratori (bioscalin,biokap) e fiale (biokap, pertrifol) fai da te.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ho fatto due visite dermatologiche, ma i due medici senza nemmeno toccarmi hanno diagnosticato alopecia adrogenetica e non mi hanno dato nessuna cura, se non delle fiale.
Io credo di aver acchiappato medici poco esperti.
Avete dei consigli su come poter migliorare la mia situazione?
Ho letto del minoxidil, ma è una lozione che si richiede con ricetta oppure posso rivolgermi al farmacista? Scusate sono totalmente inesperto e le uniche terapie che ho fatto sono integratori (bioscalin,biokap) e fiale (biokap, pertrifol) fai da te.
Grazie a chi vorrà rispondermi.