nuovo cioccolato anti age

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615

http://www.telegraph.co.uk/news/science/science-news/11423029/Anti-ageing-chocolate-which-reduces-wrinkles-developed-by-Cambridge-University-spin-off.html

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
La proviamo??

http://www.gioia.it/bellezza/viso-e-corpo/news/a310/cioccolato-esthechoc-cancella-le-rughe-invenzione-antiage-universita-di-cambridge/

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
stavo per acquistarlo de rossi

poi ho scritto in google esthechoc review, e quello che ho letto non mi ha entusiasmato...tu hai approfondito meglio?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
cosa hai letto di negativo?

zimmerman ha scritto:

poi ho scritto in google esthechoc review, e quello che ho letto non mi ha entusiasmato...tu hai approfondito meglio?

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
thecrow ha scritto:

zimmerman ha scritto:

cìè molto marketing, anche se un razionale ce l ha

andreact con tutti gli integratori che ti prendi critichi l'ottimo cacao?[:D]

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
zimmerman ha scritto:
thecrow ha scritto:

zimmerman ha scritto:

cìè molto marketing, anche se un razionale ce l ha

andreact con tutti gli integratori che ti prendi critichi l'ottimo cacao?[:D]

Prendevo quella roba nel 2014 , ormai prendo soltanto la vitamina C, curcuma e Omega 3.
Inoltre non sto criticando il cacao. Lo mangio quotidianamente (92%)
Critico questa trovata commerciale. 70 euro per 21 pezzetti di cioccolato.

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
bhà...tanti cibi anti pelata altri anti age ma alla fine la pelata arriva e le rughe pure...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Contro le rughe e i segni del tempo ieri ho letto questo:

http://www.nononsensecosmethic.org/pelli-mature-come-trattarle/

Ciao

MA - r l i n

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
non pensavo fosse così dannoso il sole! ma quando acquistiamo le protezioni solare come facciamo a sapere se lo siano davvero? cosa ci deve essere riportato sulla confezione? è da tempo che vorrei utilizzarne una (magari in gel) ma ne fanno tante ed io sono inesperto e non vorrei ritrovarmi in mano un prodotto inefficace.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Se usi la protezione 50 vai sul sicuro, però non ti abbronzi. Funzionano i peeling aggressivi e pure lo skin roller, cose che costringono la pelle a rigenerarsi, ma che non sono acqua di rose.

Ciao

MA - r l i n

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
attenzione allo skin roller

se gli aghi non sono punti formi e di altissima qualitá è alto il rischio che si rovini la pelle

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Marlin ha scritto:
Se usi la protezione 50 vai sul sicuro, però non ti abbronzi. Funzionano i peeling aggressivi e pure lo skin roller, cose che costringono la pelle a rigenerarsi, ma che non sono acqua di rose.

Ciao

MA - r l i n

Marlin quanto all'alimentazione, una dieta ricca di grassi (o comunque sul 30-35% delle calorie totali) può essere utile per l'idratazione della pelle?