Nuovo brevetto ( iniezioni neurotossina)

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Nuovo brevetto :

http://www.google.com/patents?id=GIAHAAAAEBAJ&dq=6299893

mi lascia pensare ...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Posso informarmi dettagliatamente poichè una cara amica di famiglia dirige un reparto apposito al Policlinico Umberto I di Roma dove usano la tossina per svariati casi:
iperidrosi,strabismo,tic nervosi ecc...

In particolare nell'iperidrosi sulla fronte qualcosa avrebbe dovuto vedere...

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
sembra un po la teoria della ginnastica facciale.. MOLTO INTERESSANTE CMQ!

non ho capito però se si tratta di una sperimentazione.. sono 8 pagine, proverò a leggere con calma.

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Non è interessante, anzi ho aperto un post pacco semplicemente perchè ormai non controllo neanche più le date quando linkano brevetti nella speranza di trovare qualcosa ... per me è da cancellare

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
lo hai letto prima di giudicare..?

Ho detto interessante perchè sembra avvalorare la teoria della G.F., un approccio molto diverso al problema..

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Ho detto interessante perchè sembra avvalorare la teoria della G.F

se avvalora una cosa del genere è un pacco...in ogni caso dal 2001 non se ne sa nulla il che è tutto dire...

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
fai dei discorsi da ignorante.. ki sei tu per dire ke la g.f. è un pacco.. hai fatto qualche sperimentazione per caso..??? Leggi di più invece di partire prevenuto e abbi l'intelligenza di non pronunciarti nelle cose ke non conosci

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
fai dei discorsi da ignorante.. ki sei tu per dire ke la g.f. è un pacco.. hai fatto qualche sperimentazione per caso..??? Leggi di più invece di partire prevenuto e abbi l'intelligenza di non pronunciarti nelle cose ke non conosci

Quoto tutto.

In questo post continuo a commettere errori .Il più grave rimane quello di averlo aperto, ma non è malissimo anche continuare a rispondere.

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
cmq PACE, sn contento ke tu l'abbia aperto..

Ho letto tutto il documento ed in poche parole si dice ke tramite iniezioni di tossina botulinica diluita si crea una paralisi flaccida reversibile dei muscoli del cranio a più alta tensione, in questo modo aumenta la lassità dello scalpo e vi è maggior apporto sanguigno.

Anche se non è una sperimentazione vera e propria (perchè 1 soggetto non ha valenza statistica) il metodo è stato provato su un paziente e si è notato arresto della caduta e ricrescita di 1 centimetro in avanti nella hairline.

Con questo di certo non viene smontato il ruolo del dht nella alopecia ma è un dato di fatto ke sempre più tecniche stanno avanzando l'importanza di un maggior apporto sanguigno (alcune come la laser terapia adirittura approvate dalla fda)

E’ possibile che più che il principio attivo sia il massaggio del cuoio capelluto, eseguito applicando la lozione, a favorire una temporanea attivazione del ciclo del pelo, con il rientro del follicolo in anagen, e quindi un miglioramento transitorio della caduta
da capellichefare sito sritto dalla dottoressa tosti..

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
saro', OT,
ma voglio dire una cosa a tytty...datti una calmata e non atteggiarti a gran professoressa, perchè sarai anche preparata ed istruita in materie biologiche, chimiche o chissà che cosa, ma in ogni tuo post percepisco sempre un senso di superiorità e di stizza verso chi cerca solo di capire che Xxxxxx sta succedendo alla sua chioma, ma non è certo un fesso!

fine OT!

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Macchè fine OT ! Se si continua su questa via almeno lo chiudono sul serio...

Blackhead ma sei sicuro che è donna ? Perchè ha scritto ...sono contentO che .. ...
Titty, attendiamo chiarimenti (rigorosamente OT) .

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
sono un uomo[:)] e non ho insultato nessuno..

riguardo all'argomento.. c sono persone ke utilizzano questo metodo (in germania se nn sbaglio) per dire se funziona o no bisognerebbe sperimentarlo di più, e seguirlo negli anni. Cmq se lo scopo è quello di ottenere la lassità dello scalpo, io personalmente preferirei utilizzare altri metodi meno invasivi, tipo g.f. , l'acetilcolina è abbastanza ubiquitaria, (blocca anche le ghiandole sudoripare e viene utilizzata a fine estetico anche per questo) non so ke effetto potrebbe avere sui folicoli..

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

la tattica dell'off topic è troppo lunga e tra l'altro visto che sei un uomo non sono molto spronato a continuare..

titty : ti propongo una cosa..salvati il link e fammi rimuovere sto post ,poi ne ri-apri uno te con la paternità su sta roba e siamo tutti contenti .. ci stai ?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
come perchè?
Grillo si è pentito di averlo aperto e tra l'altro non interessa a molta gente mi pare, però interessa a te, quindi la soluzione di grillo di chiudere il post e farne aprire uno nuovo a te, magari anche nella sezione ginnastica facciale visto che pare collegato, mi pare sensata...
ciao

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
nella sezione ginnastica facciale sono già al corrente di questo studio.. da prima ke lo mettessero qui e su hairsite.
Se volete toglierlo toglietelo.. amen.. nn m cambia la vita. Nn vedo tutti sti problemi..