Nuovo arrivato

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Inanzitutto grazie a tutti e a chi gestisce questo forum che mi ha consentito di informarmi un sacco su sti maledetti capelli e poter fare una visita dal dermatologo (d.gigli)e iniziare una cura adeguata.
Il problema è che la cura bisogna farla per sempre..
Il propecia è ok, una pastiglia e via ma la lozione al minoxidil
è una rottura..
bisogna mettersela sempre??
quanto si puo' '' sgarrare '' ?
ciao!

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Inanzitutto grazie a tutti e a chi gestisce questo forum che mi ha consentito di informarmi un sacco su sti maledetti capelli e poter fare una visita dal dermatologo (d.gigli)e iniziare una cura adeguata.
è una rottura..
ciao!

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
è una rottura..
ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,777
8,224
2,015
Ciao e grazie per i complimenti.
Il minox lo devi applicare sempre 2 ml al giorno(anche in una solo applicazione), purtroppo ci vuole molta costanza e molta pazienza !!!

Dopo 4-5 mesi, potresti notare un'aumento della caduta, questo non ti deve preuccupare, anzi,significa che il minox sta facendo il suo lavoro(la cosi' detta caduta indotta).

ciauzzz[cp]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Purtroppo il minox va messo giornalmente con costanza; la pazienza e la perseveranza sono le uniche armi contro la calvizie!

Se poi un giorno ti dimentichi questo nn causa problemi, ma deve essere proprio un caso e nn la norma! [;)]

Però pensaci bene, se inzi fallo seriamente!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Se ottieni risultati e ti stabilizi si puo' valutare una riduzione della frequenza di app.,icazione del minoxi, da vedere nel singolo caso.
saluti

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
E' vero e' molto stressante applicarlo tutti i giorni,poi a me hanno consigliato di applicarlo in due volte!

Pero' visti i risultati che sto ottenendo,stringo i denti e continuo con costanza!

http://www.ieson.com/public/foto/bissenti/risultati.jpg

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
La storia della doppia applicazione ha sempre avuto pareri un pò contrastanti,dal canto mio posso dire che ho iniziato con 2 applicazioni mattino - sera ottenendo buoni risultati,risultati che ho poi comunque tranquillamente mantenuto passando ad un'unica applicazione serale.[8)]

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
ma se la metto la sera prma di andare a letto
poi la mattina mi lavo i capelli

va bene uguale????

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Certo che va bene. Xò aspetta almeno 20 minuti prima di andare a letto!

Lo shampoo alla mattina è ok!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Campo ha detto di aspettare una ventina di minuti che il minox si assorba (almeno superficialmente) x evitare che invece che la cute lo assorba il cuscino!!

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
pero' ragazzi che rottura..
quasi quasi mi rado a zero e smetto con ste medicine..
ma la propecia devo prendenrla al mattino,
se capita che il giorno dopo mi sveglio tardi e la prendo alle 3 del pomeriggio è uguale?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
La devi prendere nell'arco della giornata, meglio se al mattino.
Questo significa che se ti alzi alle 17, la prendi a quell'ora; se ti alzi alle 8, la prendi alle 8!

L'importante è prenderla una volta al giorno!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
si prendila,a me e' capitato di alzarmi tardi e l'ho preso a quell'ora,tutto ok con i risultati..

se ti radi a zero,occhio al sole,danneggia la cute