1-Eta' 24
2-Tipo di cure che state facendo
Lozione minoxidil 5 volte a settimana (Da 7 anni)
Locoidon 1 volta a settimana (da 2 mesi)
5- Non riesco a riconoscere una Perdita perchè i capelli sono molto fini e l'unico momento in cui noto perdita è nell'applicazione della lozione
7- Mio padre ha avuto una folta capigliatura fino ai 30 (io ho iniziato a perdere i capelli a 18)
8-Vivi o hai vissuto un periodo di particolare stress? CONTINUAMENTE ahah
9-Hai (o hai avuto)problemi di tipo psicologico(ansia-depressione)usi farmaci? Non uso farmaci
10- Dieta mediterranea anche se con carne e pesce più frequenti
11-Hai fatto di recente esami del sangue ? Li farò a breve
12-Soffri di dermatite,irritazione,SEBO in eccesso(l'eccesso di sebo puo' far diventare i capelli piu' fini) ? Non so, irritazione e dermatite no
13-ti tocchi continuamente i capelli? Si, ed è come se stessi passando la mano nel vuoto
14-Hai sempre avuto stempiature,fronte alta? Solo un attacco un po' più alto su tempia dx
Foto (1, 2 e 3 con capelli bagnati)
2-Tipo di cure che state facendo
Lozione minoxidil 5 volte a settimana (Da 7 anni)
Locoidon 1 volta a settimana (da 2 mesi)
5- Non riesco a riconoscere una Perdita perchè i capelli sono molto fini e l'unico momento in cui noto perdita è nell'applicazione della lozione
7- Mio padre ha avuto una folta capigliatura fino ai 30 (io ho iniziato a perdere i capelli a 18)
8-Vivi o hai vissuto un periodo di particolare stress? CONTINUAMENTE ahah
9-Hai (o hai avuto)problemi di tipo psicologico(ansia-depressione)usi farmaci? Non uso farmaci
10- Dieta mediterranea anche se con carne e pesce più frequenti
11-Hai fatto di recente esami del sangue ? Li farò a breve
12-Soffri di dermatite,irritazione,SEBO in eccesso(l'eccesso di sebo puo' far diventare i capelli piu' fini) ? Non so, irritazione e dermatite no
13-ti tocchi continuamente i capelli? Si, ed è come se stessi passando la mano nel vuoto
14-Hai sempre avuto stempiature,fronte alta? Solo un attacco un po' più alto su tempia dx
Foto (1, 2 e 3 con capelli bagnati)
Ultima modifica: