Nuovi prodotti che testerò da settimana prossima

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ho appena ordinato alcuni nuovi prodotti (nulla di chissà cosa) che aggiungerò alla mia cura dalla prossima settimana.

1) Fungoral Lozione.
Questa lozione contiene il ketoconazolo, lo stesso principio attivo del Nizoral. La trovate da Jhonny. Non costa neanche tanto, circa 19 euro x 100 ml spedizioni incluse: Quanto una lozione galenica con lo stesso principio attivo in pratica.
Sono indeciso se utilizzarla ogni giorno oppure uno sì e uno no.

2) Lozione galenica con sodio cromoglicato.

3) Lozione weleda col rosmarino, a cui aggiungerò 3% di menta.

4)Lozione galenica con antiadrogeni ed estrogeni.
In particolare: 17 alfa estradiolo 0.05%, ciproterone acetato 1%, progesterone 1%.

5) Seconda lozione galenica con spironolactone 1%.
Ho preferito fare una lozione a parte per lo spironolattone perchè non vorrei caricare troppo la prima lozione, ed inoltre credo poco nello spironolattone, ma comunque per curiosità lo proverò lo stesso.

Sono un bel po' di topici eh.. [:D]
Probabilmente per non schiavizzarmi con le lozioni metterò la lozione weleda con la menta al mattino, mentre la sera metterò minox e antiandrogeni insieme, o al massimo con mezz'ora di distanza.

Che ne pensate? (spero di poter provare anche la lozione ai rame peptidi di Ieson [:D] )

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Dici? Le lozioni sono tante (5), ma in fondo le metterò 3 volte al giorno. (mattina weleda, sera minox, e dopo mezz'ora - 1 ora gli antiandrogeni)

Considera che il Minoxidil lo metto soltanto 1 volta al giorno, e non due.

24 Agosto 2014
300
0
265
secondo il mio parere , facevi prima a farti fare un galenico unico con minox e tutto il resto, però se nel lungo periodo non ti pesa ben per tè!

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ho modificato il secondo punto, avevo dimenticato una lozione e ho tolto la crema (anche se di tanto in tanto la metterò sulle tempie)

secondo il mio parere , facevi prima a farti fare un galenico unico con minox e tutto il resto, però se nel lungo periodo non ti pesa ben per tè!

Direi di no, la lozione col Ketoconazolo la sto prendendo industriale proprio perchè non mi fido molto dei galenici, e dato che il prezzo è lo stesso tanto vale prenderla industriale.
Inoltre probabilmente la metterò un giorno sì e uno no, mentre gli antiandrogeni ogni giorno.

Mentre lo spironolattone evito di metterlo nella lozione galenica con gli altri antiandrogeni per evitare di farla troppo carica, inoltre ho sentito che lo spiro puzza, non vorrei dover poi buttare tutta la lozione.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Io l'ho vista al bio dove mi rifornisco (della stessa linea trattano anche shampoo,balsami,dopobarba etc..)
La catena di negozi si chiama natura sì

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
anche nella parafarmacia dove prendo gli integratori vedo prodotti Weleda, sicuramente se non la hanno già la lozione è possibile ordinarla. E' una marca diffusa in farmacie (non tutte) visto che produce anche farmaci. Cmq bella cosa il Natura Sì, peccato che il più vicino sia a 100 km da me -.-