nuovi prodotti americani

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
ciao a tutti navigando in rete tra i vari siti americani ho notato che di prodotti anticalvizie se ne trovano veramente tanti BUFALE O MENO..tuttavia ho notato alcune DIFFERENZE SOSTANZIALI negli integratori..
1)inanzitutto il SAW PALMETTO è in dosi 10 volte superiori fino 1500 mg
2)viene poi proposta una nuova pianta MIRACOLOSA..(HE SHOU WU) MAI SENTITA NOMINARE
3)da NOTARE anche le alte percentuali di BIOTINA che sembra in certe dosi influire molto nel processo di ricrescita E CMQ SEMPRE ASSOCIATA IN QUESTI INTEGRATORI

LA MIA DOMANDA è..LA SOLITA TROVATA AMERICANA PRONTA A ESAGERARE SU TUTTO(esempio..le percentuali a cui sono arrivati con il minoxidil15\ 30 pur quando è testato e lo confermano i post delle newsletter americane che ha la medesima efficacia) O ABBIAMO COMPLETAMENTE
TOPPATO I DOSAGGI NEI VARI PROSTAFACTOR BENAPROST E QUANT'ALTRO e che
basti alzare la adose per sostituire definitivamente serenoa repens a propecia..?E SE SI CON QUALI SIDE?

UNA COSA è CERTA PER LE PERCENTUALI IN CUI PRENDIAMO IL SAW PALMETTO QUI IN ITALIA LA MAGGIORANZA DEI POST NE CONFERMA LA MINOR EFFICACIA RISPETTO ALLA FINA..
CHIUNQUE ABBIA ESPERIENZE DI ASSUNZIONI DI SERENOA CON TALI DOSAGGI O DELLA PIANTA HE SHOU WU CONTENUTA NEL PRODOTTO SHEN MIN PARLI ADESSO O TACCIA PER SEMPRE...

ECCO QUA SOTTO ALCUNI DI QUESTI SITI MA NON CREDO CHE FARETE FATICA A TROVARNE ALTRI..

www.onlyhairloss.com/men/procerin/tablets.htm
www.provillus.com/it/ingredients.php
www.onlyhairloss.com/men/shenmin/shenmin_men.htm#ingredients]

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
ciao a tutti navigando in rete tra i vari siti americani ho notato che di prodotti anticalvizie se ne trovano veramente tanti BUFALE O MENO..tuttavia ho notato alcune DIFFERENZE SOSTANZIALI negli integratori..
2)viene poi proposta una nuova pianta MIRACOLOSA..(HE SHOU WU) MAI SENTITA NOMINARE
3)da NOTARE anche le alte percentuali di BIOTINA che sembra in certe dosi influire molto nel processo di ricrescita E CMQ SEMPRE ASSOCIATA IN QUESTI INTEGRATORI

LA MIA DOMANDA è..LA SOLITA TROVATA AMERICANA PRONTA A ESAGERARE SU TUTTO(esempio..le percentuali a cui sono arrivati con il minoxidil15\ 30 pur quando è testato e lo confermano i post delle newsletter americane che ha la medesima efficacia) O ABBIAMO COMPLETAMENTE
basti alzare la adose per sostituire definitivamente serenoa repens a propecia..?E SE SI CON QUALI SIDE?

UNA COSA è CERTA PER LE PERCENTUALI IN CUI PRENDIAMO IL SAW PALMETTO QUI IN ITALIA LA MAGGIORANZA DEI POST NE CONFERMA LA MINOR EFFICACIA RISPETTO ALLA FINA..
CHIUNQUE ABBIA ESPERIENZE DI ASSUNZIONI DI SERENOA CON TALI DOSAGGI O DELLA PIANTA HE SHOU WU CONTENUTA NEL PRODOTTO SHEN MIN PARLI ADESSO O TACCIA PER SEMPRE...

ECCO QUA SOTTO ALCUNI DI QUESTI SITI MA NON CREDO CHE FARETE FATICA A TROVARNE ALTRI..

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Nick74
Ciao
Cercando notizie sul HE SHOU WHO (avevo paura che fosse un altro nome per la NIPO) ho trovato questo sito:
http://alternativehealing.org/he_shou_wu.htm

Magari i più esperti potrebbero darci un'occhiata...

ammazza 1500mg di palmetto.. magari a percentuali cosi alte fa qualcosa..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Attenzione in questi prodotti naturali è importante la titolazione, in questo caso in acidi grassi: 1500 mg di frutto di saw palmetto possono anche non equivalere a 100 mg di estratto secco titolato al 40% in acidi grassi (come ad es. il k-max).

Quanto alla pianta cinese è il polygonum multiflorum, che è una tradizionale soluzione cinese per i capelli tanto che esiste una ditta GB che lo vende e che si chiama appunto Multiflorum (qui ne abbiamo già parlato anni fa).

Quella molecola (il poligoacetofenoside) dovrebbe inibire la 5AR, come tante altre molecole naturali e magari meno esotiche.

Ciao.

MA - r l i n

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
1)si ma qualcuno l'ha provata sa se funziona questa pianta giapponese..?!
2)la titolazione di quei 1500mg credo che sia al 90%,non dovrebbe essere meglio?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì forse qui l'aveva ordinata qualcuno, ma pur esistendo da tempo in commercio le fonti qualificate non la tengono molto in considerazione.

Nei prodotti linkati non c'è questa titolazione, mi sembra proprio che qui si parli del frutto e non dell'estratto secco e quindi col frutto si assume anche acqua e altre sostanze non attive.

Ciao.

MA - r l i n

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
ok grazie marlin..se c'è qualcun altro che vuole dare delucidazioni in materia è ben gradito..

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro jacque82
non c'è molto da aggiungere a quello già detto da Marlin.
Relativammente al Polygonum multiflorum in cina se ne preparano degli ottimi thè perchè le proprietà di questa pianta sembra aiutino in caso di debolezza ed invecchiamento precoce (un buon antiossidante, quindi!)...tuttavia è controindicata in particolari casi come quelli lagati a problemi di stomaco, per cui attenzione!
In questo articolo datato Aprile 2006 vengono proprio evidenziati i problemi che possono derivare dalla sua assunzione e, neanche a farlo apposta, si tratta proprio di pazienti che la prendevano per problemi di capelli:

All seven reports are of liver reactions and comprise one report of abnormal liver function, seven reports of jaundice, two reports hepatitis and one report of jaundice and hepatitis. The patients, five women and two men aged from 36 to 70 years old, were taking Polygonum multiflorum for hair loss (three patients had taken the product Shen Min and three patients had taken the product Shou Wu Wan). All the patients had recovered or were recovering after stopping Polygonum multiflorum...
http://www.mhra.gov.uk/home/idcplg?IdcService=SS_GET_PAGE&useSecondary=true&ssDocName=CON2023590&ssTargetNodeId=663

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]