NUOVI FARMACI SPERIMENTALI

bicienzo13

Utente
20 Settembre 2005
20
0
15
QUALCUNO MI FA CHIAREZZA SU QAULI FARMCACI PER L 'ALOPECIA SIANO IN FASE DI SPERIMENTAZIONE E A CHE SITUZAZIONE è GIUNTO L'AUTOTRAPIANTO CON CLONAZIONE.

bicienzo13

Utente
20 Settembre 2005
20
0
15
QUALCUNO MI FA CHIAREZZA SU QAULI FARMCACI PER L 'ALOPECIA SIANO IN FASE DI SPERIMENTAZIONE E A CHE SITUZAZIONE è GIUNTO L'AUTOTRAPIANTO CON CLONAZIONE.

bicienzo13

Utente
20 Settembre 2005
20
0
15

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ti consiglio di leggerti la homepage qui:
http://www.calvizie.net/menu_ricerca.aspe di dare un'occhiata nelle pubblicazioni qui:
www.calvizie.net
Claudia

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ragazzi purtroppo è un periodo di vera stasi per quanto riguarda novità rivoluzionarie....

però proviamo a guardare la cosa con un pizzico di ottimismo:
per anni ci sono state propinate promettenti terapie, la cui data di concretizzazione continua inesorabilmente a spostarsi in avanti di 5 anni in 5 anni..

Che questo silenzio sia la premessa ad una notizia veramente sensazionale, che uscirà di colpo, senza preavviso, e rivoluzionerà la lotta futura alla calvizie?

La speranza è davvero l'ultima a morire....

bicienzo13

Utente
20 Settembre 2005
20
0
15
io chiedevo anche al prof gigli perche di fatti noi non siamo cosi informati come potrebbe esserlo lui.ma poi non capisco na cosa:come si fa a non fare ricerca sulla calvizie.basti pensare che colpisce uno uomo su tre e che ogni scatolo di propecia ce lo propinano a 50 euro.sapete quanti soldi potrebbero fare le case farmaceutiche.ultimamente essendo uno studente di medicina mi sono informato un po della ricerca.MOlte volte le case farmaceutike non fanno vera ricerca ma modificano molecole vecchie a cui danno un nuovo nome.putroppo è cosi; forse sara questa la causa della mancata ricerca per quanto riguarda la calvizie.
CMQ QUALI SONO I FARMACI ATTUALMENTE IN SPeRIMENTAZIONE(addirittura ho letto qualcosa come uno shampoo al dna fatto dall ist. plack in germania)
forse la vera cura no ci sara mai perche il mino e la fina devono essere prese a vita e quindi sono bei soldi che le cause farmaceutiche prendono.
qualcuno ha notizie di quel dottor GHO oppure è un altro ciarlatano