Nuovi capelli?

replicel

Utente
12 Aprile 2018
7
0
5
salve uso minoxidil 5% e finasteride da ormai un mese, utilizzando un dermatoscopio ho notato che sopratutto nella zona frontale stanno spuntando dei nuovi capelli completamente pigmentati di nero scuro ma non dello stesso diametro di quelli già maturi, inoltre i baby hair sulla fronte crescono sempre di più non fermandosi per il momento, la mia domanda è, una volta che un capello è nato c'è possibilità che aumenti anche di diametro o resterà sempre del suo diametro attuale ?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Se è un ex capello scomparso x l'aga o un vellus ex novo può al max recuperare in paio di gradi di displasia (non diventa un terminale uguale a i capelli non agati x intenderci)

replicel

Utente
12 Aprile 2018
7
0
5
grazie per la risposta, fai conto che ho iniziato a curarmi praticamente da subito, appena ho notato un diradamento sotto una luce intensa, inoltre ho notato che la maggior parte di questi spunta attaccati (dallo stesso bulbo immagino) ai capelli normali, può voler dire qualcosa o è indifferente?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Beh se hai iniziato a curarti da subito e i capelli avevano appena iniziato a miniaturizzare,facile che tornino come prima (non possono essere involuti di molto...),il problema recupero si ha quando ci si inizia a curare a situazione già avanzata...