nuovi capelli ????

napalmxxxx

Utente
18 Marzo 2004
78
0
65
Salve a tutti, soffro di calvize delle tempie da circa 5 anni e seguo una terapia a base di finasteride più una soluzione contenente minoxidil 5% , progesterone e spironolattone 2 %. Ieri ho notato davanti l'attaccatura dei capelli su entrambi i lati la presenza di capelli più corti del normale, circa la metà. Ora mi kiedo questi possono essere nuovi capelli che mi sono ricresciuti, o sono gli ultimi che mi sono rimasti in quelle zone e ke perderò in seguito ???
Grazie

napalmxxxx

Utente
18 Marzo 2004
78
0
65
Salve a tutti, soffro di calvize delle tempie da circa 5 anni e seguo una terapia a base di finasteride più una soluzione contenente minoxidil 5% , progesterone e spironolattone 2 %. Ieri ho notato davanti l'attaccatura dei capelli su entrambi i lati la presenza di capelli più corti del normale, circa la metà. Ora mi kiedo questi possono essere nuovi capelli che mi sono ricresciuti, o sono gli ultimi che mi sono rimasti in quelle zone e ke perderò in seguito ???
Grazie

napalmxxxx

Utente
18 Marzo 2004
78
0
65
Grazie

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
E' difficile saperlo...Chiaramente se con il passare del tempo vedi le tempie migliorare e quindi non arretrare,significa che sono capellini nuovi che si stanno ripigmentando ed irrubustendo.Forse la cosa migliore è fare delle foto e confrontarle con il tempo!

napalmxxxx

Utente
18 Marzo 2004
78
0
65
la finasteride da 3 anni, il minoxidil da 2. Mi potete spiegare anke brevemente come avviene la ricrescita se si segue questa cura? grazie

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ciao napalm.
l'ideale sarebbe fare delle foto digitali delle tempie proprio per evitare questi amletici dubbi.

purtroppo vedendoci allo specchio tutti i giorni non siamo in grado di percepire i cambiamenti (in meglio o in peggio) quindi le foto sono il modo inconfutabile di notare eventuali differenze