nuovi accessori Kmax: applicatore professionale e specchietto retrovisore

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
da qualche settimana sono disponibili i nuovi accessori Kmax per applicare al meglio le microfibre e/o gli altri prodotti anti-diradamento come ad esempio il fondotinta scalp shader e il color spray.
la pompetta professionale è per le sole fibre e si applica ai flaconi di vario formato.
come dice la scheda tecnica del prodotto:
La particolare forma della versione Professional dell’erogatore di fibre, che presenta il pompante in gomma in linea con l’ugello di erogazione anzichè verticalmente sul flacone, permette di impugnare il flacone stesso con una mano e contemporaneamente con la’ltra mano orientare il getto in modo molto preciso.
In particolare, il pompante in gomma, essendo azionato dalla muscolatura in opposizione del dito pollice e del dito indice, permette una azione più energica e meno stancante rispetto all’erogatore classico, che utilizza la muscolatura delle falangi del dito indice e dito medio.



lo specchietto infrangibile invece è utilizzabile con qualsiasi prodotto anti-diradamento ed è ideale soprattutto per applicare al meglio i prodotti nella zona del vertice per evitare sprechi e applicare i prodotti in modo uniforme e naturale

 
  • Mi Piace
Reazioni: marlin and proxy