Nuove molecole

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ho notato che sui siti americani ci sono varie molecole che vengono utilizzate/stanno per esser utilizzate tra cui:

- RU 58841 (questa sembra proprio dare risultati);

- Thymosin B4;

- A-methyl-spermidine;

- Ramatroban

Ma queste molecole per che cavolo vengono prodotte a fare? quali altri utilizzi hanno?

Qualcuno di voi ha approfondito la conoscenza(ad eccezione della famosa RU)una di queste molecole?

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ciao ale. in passato ho fatto ricerche sul ru.
ti posso garantire che è tutto passato in mano alal società prostrakan http://www.prostrakan.com/

la quale ha bloccato tutti gli studi di fase 2.
scrissi inoltre una email x avere chiarimenti, mi dissero che al momento non rientrava nei piani di ricerca.. e qui la domanda sorge spontanea.. xè ca**o l'han comprata? ehehe. vabè non voglio parlare di insabbiamenti ma poco ci manca.

La timosina b4 è ancora una incognita, cè in returnighope la possibilità di comprarla, ma funge? nn ci sono ancora studi concreti.
Le altre 2 le ho sentite ma ormai non mi sbatto manco piu, non cè speranza.

Dimnticavo.. il buon vecchio neosh della neosil, pareva fungere, è stato venduto e insabbiato...

L'asc-j9 è una vita in fase 2..dal 2009 x acne.. roba da aver finito.
http://www.androscience.com/artman/publish/news/press-release030609.shtml

ce ne sono una infinità mai portati a termine.. che dire, niente.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Il problema è che queste molecole le si possono comprare. La gente americana usa la RU ...e mi chiedo..ma se le producono...non serviranno per l'alopecia..ma allora per cosa servono???

Inizio a pensare davvero che le case farmaceutiche non vogliano muovere un dito per sta cura...e mi chiedo..e se per caso si trovassero con Histogen che funziona..che faranno?? Alcune volte dico ma è possibile che arrivi un prodotto che bruci in una botta sola il mercato dei medicinali (minox e fina in primis), cosmetici (per tutti quelli che li usano ancora) e trapianti?? Bha...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
finchè c'è gente che compra mensilmente fina e minoxidil questo mercato non verrà saturato da un nuovo farmaco completo.
Ma ovviamente coloro i quali usano fina e minoxidil non vogliono sentire ragioni. Le cure secondo me esistono da anni e sono sempre state insabbiate, qualcuno non la pensa così ma effettivamente saranno almeno 50 anni che si fanno ricerche a riguardo è davvero impossibile che il massimo che si riesce ad avere è il mantenimento da farmaci che hanno non pochi effetti collaterali; il mio pensiero è che nemmeno delle scimmie ammaestrate in 50 anni con miliardi di prove e fondi riuscirebbero a fare di meno.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://www.anagen.net/ru.htm
mi chiedo se qualcuno nel forum possa/voglia produrla e testarla (sempre se qualcuno non l'abbia già fatto), ne parlano ovunque bene.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Anche io inizio ad essere un po incavolato sulla RU..perchè? Perchè è un anti-androgeno che su carta inibisce più della finasteride ed ha una emivita di 1 ora a differenza delle 24 circa di finasteride.. Il che vuol dire che una volta entrata nel torrente sanguigno non dovrebbe far una benemerita mazza... Io proprio non capisco..sarò stupido io..comunque l'unica cosa che mi rincuora è con internet certe informazioni circolano più velocemente...molto più velocemente...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ho letto che a livello topico è più efficace rispetto a quello sistemico, poi ho letto anche che il prezzo per pochi grammi è abbastanza elevato, vorrei capire se questi farmaci costano tanto perché effettivamente il procedimento per crearli è costoso oppure si cerca di ridurre l'accessibilità allo stesso (discorso analogo per il http://www.tasciences.com/ta-65/ta-65-dosing-guideline/ che abbiamo discusso proprio da poco nel 3d sarà la volta buona?, 600$ per una confezione da 30 capsule...dovrebbe, e dico dovrebbe, far ricresce i capelli ma bianchi, a me il dovrebbe non basta per spendere 400€ xD)