nuove foto

gio72

Utente
28 Agosto 2007
52
0
65
Sembrerebbe un ottima evoluzione, pobabilmente non resterà alqun segno.
Ora non resta che attendere, la ricrescita se ci sarà dei bulbi piliferi.[X][X][X][X][X][X][X]

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
ato anche se li avesse gli hanno cmq levato anche i bulbi, quindi se ricrescono a lui ricrescono anche a chi ha aga.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione:muà...sarà che non 'ho capito na mazza...ma prima della cicatrice questo c'è li aveva i capelli...e sembra pure che ne aveva tanti...quindi se ricrescono non vedo dove sta la notizia...

Possibilità di avere una donor infinita ti pare poco? Eventuale possibilità di applicare su zone glabre per avere ricrescita pare poco? mah...basta leggere i vecchi post...

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
ma voi dalla foto riuscite a capire se gli son già ricresciuti dei capelli nella ferita??io sinceramente no!
piuttosto gradire tanto se il dottor jones commentasse la foto!voi che ne pensate?

x ato: concordo con luca 77, ricrescita dei bulbi = calivizie sconfitta. cioè, a patto d avere un botto d soldi per riempirsi di trapianti [:D]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
forse non avete notato che ormai è passato un mese e la ferita è ancora abbastanza aperta...
provate quindi a considerare i problemi di una cica ancora più grande...

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
applicandola su un intervento fue ce ne fregheremmo dei tempi di ri cicatrizzazione della ferita lasciata da un'operazione strip...

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
credo che alcuni non abbiano capito l'esperimento del dott jones.

dunque:
1)il signore nella foto è piuttosto calvo.
2)L'acell è un farmaco che ha dimostrato una certa capacità di rigenerazione dei tessuti.
3)Domanda: se levo un lembo di tessuto cutaneo calvo a causa dell'aga e applico acell che pare rigenerare i tessuti in modo originario, al riformarsi della cute questa produrrà nuovi capelli?

tutto qui. il discorso quindi non è quanto sia brutta la ferita ma invece se si possano produrre nuovi capelli lì dove non ve ne sono più per colpa dell'aga.

...il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo...

koveras

Utente
17 Agosto 2008
82
0
65
ragazzi, mi sa che qualcuno sta facendo confusione...

la parte di testa che vedete nelle foto è un pezzo della donor, dove i capelli non sono soggetti ad AGA. Il tizio che vedetet nelle foto non ha i capelli nella donor perchè gli sono stati tolti per i vari trapianti a cui si è sottoposto.

Lo scopo di Acell non è quello di rigenerare i capelli caduti a casua dell'AGA, ma quelli estirpati con un trapianto.

Rigenerare i capelli caduti per colpa dell'AGA non ha senso, se anche ricrescessero capelli nuovi avrebbero la stessa predisposizione all'aga di quelli precedenti, e cadrebbero anche loro.

E' invece più sensato rigenerare i capelli della donor per due motivi:
1) si avrebbe una donor illimitata
2) le zone da trattare sono molto ristrette (Avete presente una
cicatrice da strip?).

Trovate comunque tutto scritto nel primo post del blog del Dr. Jones

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Koveras mi sa che hai ragione. tuttavia dire che rigenerare i capelli predisposti ad aga non avrebbe senso è un controsenso visto che è quello che cerchiamo di fare tutti noi ogni giorno usando fina minox ecc ecc... eheh
probabilmente acell ha una serie di usi ancora tutti da scoprire.

koveras

Utente
17 Agosto 2008
82
0
65
Julian, che c'entra?

La fina e il minox li applichi vita natural durante. Acell lo dovresti usare una tantum. I capelli mantenuti in vita grazie a fina e minox non sono affatto rigenerati, sono solo drogati e vivono finchè continui le cure. Smesse le cure, i capelli ricadono.

Ma ripeto, se leggeste l'articolo iniziale del blog e i post dell'utente di hairsite da cui è nata l'idea di sperimentare acell, avreste le idee molto meno confuse.

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Koveras ai tempi dell'uscita di acell la prima idea nei forum americani fu quella di utilizzarlo esattamente come se fosse un fertilizzante. cioè faccio dei buchini in testa (uso parole mie chiaramente non sono un tecnico) come nel caso del trapianto e invece che impiantare i capelli applico acell a più non posso. la prima idea fu quella cioè rigenerare il derma ivi compresi i bulbi: in teoria poi assumendo fina o duta si potrebbe bloccare l'aga e ripristinare uno status quanto meno buono senza problemi di disponibilità di donor. insomma un trapianto di acell. in questo modo non bisognerebbe attendere la rigenerazione della donor e con un unico intervento si potrebbero ottenere risultati. E oltretutto allo stato attuale dei fatti non sappiamo se l'eventuale bulbo rigenerato sia sensibile al dht come il suo predecessore.
chissà...
per questo dico che acell ha una serie di utlizzi ancora tutti da verificare

koveras

Utente
17 Agosto 2008
82
0
65
nuove foto oggi (http://www.drrobertjones.com/acell.html). Tra un mesetto sapremo se acell Xxxxxxx i bulbi. Magari bastasse attendere così poco in tutti i casi...

Comunque, per tornare alla discussione di prima, è ragionevole pensare che i nuovi eventuali bulbi saranno del tutto uguali a quelli vecchi: sensibili se erano sensibili quelli vecchi e insisensibili se erano insensibili quelli vecchi.

Per quale motivo (a parte un miracolo) gli eventuali nuovi bulbi dovrebbero essere immuni? L'informazione genetica che ne determina lo sviluppo è la stessa.

Inoltre io non mi riferivo alle ipotesi che si fanno sui forum ma al protocollo di sperimentazione che ora il dr. Jones sta mettendo in pratica, era chiaro fin dall'inizio che si cerca di rigenerare la donor, non tutti capelli.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
però se il test sulla donor dovesse andare bene si potrebbe anche provare anche nelle zone affette da AGA

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
facendo il mio esempio, io ho cominciato ad avere prob di capelli a 16 anni,iniziavano ad essere sfibrati e senza volume. Ora ne ho 22, la mia situazione nn sarà delle migliori ma almeno qualche capello ancora ce l' ho..se riuscissi a far ricrescere i capelli facendo dei fori in testa ed applicando acell(naturalmente tramite operazione chirurgica)riuscirei a riavere i capelli di qnd avevo 16 all'inizio dell'aga? mica male...anche perchè mi curo nemmeno da un anno[:)]...naturalmente è solo una teoria, anche perchè bisognerebbe bucarsi tutta la testa ahahaha

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
... non ricordo bene l'inglese...ma mi pare dica che sperava di avere nuovi capelli e invece non è così. Spero di sbagliarmi...