nuove foto : sono disperato

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=6125&cid=94&page=2
qui ho inserito mie nuove foto della parte centrale come consigliato dal Doc (si riconoscono le nuove perchè ho la maglietta verde.....)
io assumo da 1 anno propecia e da molto tempo il minox sia al 2 che al 5 % (con questo nella applicazione non sono mai stato costante non mettendolo anche per periodi molt lunghi tipo anche 20 giorni); da circa un mese ho sospeso la proxycream perchè nn vedevo risultati e ora sto assumendo solo propecia(mettevo regaine ma mene faceva cadere molti......)
a questo punto vi chiedo:prima di un eventuale trapianto potrei guadagnare ancora qualcosa con terapia farmacologica?e cosa devo abbinare ora a propecia sopratutto per il frontale?
vi scongiuro datemi pareri sono disperato[V]

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
qui ho inserito mie nuove foto della parte centrale come consigliato dal Doc (si riconoscono le nuove perchè ho la maglietta verde.....)
io assumo da 1 anno propecia e da molto tempo il minox sia al 2 che al 5 % (con questo nella applicazione non sono mai stato costante non mettendolo anche per periodi molt lunghi tipo anche 20 giorni); da circa un mese ho sospeso la proxycream perchè nn vedevo risultati e ora sto assumendo solo propecia(mettevo regaine ma mene faceva cadere molti......)
a questo punto vi chiedo:prima di un eventuale trapianto potrei guadagnare ancora qualcosa con terapia farmacologica?e cosa devo abbinare ora a propecia sopratutto per il frontale?

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Insisterei con la cura, il minoxidil preso costantemente e gli antiansdroheni pèotrebbero aiutarti , gli esami del sangue li hai fatti?Il trapianto lo vedo prematuro la tua calvizie puo' anciora evolvere.
saluti

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
gentilissimo Doc, in settimana farò gli esami, ma nella zona centrale della testa come le sembro?(sono le foto in cui ho la maglietta verde).

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
In entrambe le direzioni per questio alla luce delle nuove foto opteerei piu' per la cura che non per il trapianto.
saluti

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
salve Doc, innanzitutto La ringrazio x la sua disponibilità; volevo chiederle se questi esami:
Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, proteine totali,
magnesiemia, zinchemia, ferritina, transaminasi, glicemia,
ft4, TSH, vit B12, ac folico, transferrina, cupremia
vanno bene o ne servono altri..........
grazie mille

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
poi Doc volevo chiederle una altra cosa:
cosa devo prendere affiancato a propecia?(ho notato che con il regaine che è minox al 5% me ne cadono molti, meglio partire dopo molto tempo che non lo applico costantemente con il minox al 2%?; e la proxycream devo metterla ancora o no? cosa faccio una applicazione di minox e una proxycream o solo proxycream e niente minox o viceversa?
io pensavo di aggiungere anche nipon e per le tempie cosa ne dice?
o ritiene sia meglio prima di consigliare una cura di darle i risultati degli esami del sangue?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao studente
poichè dal tono dei tuoi post (anche nell'altra discussione!) si intuisce che sei un pò agitato e giù di corda ti suggerisco per prima cosa di calmarti e di affrontare il tutto con un pò di serenità ed ottimismo, tanto lo stress non serve a nulla! [;)]
Ho dato un'occhiata alle tue foto e devo dire che in effetti non stai proprio messo male soprattutto sulla parte alta del capo dove, se pur si vede un certo diradamento, sono ancora presenti tanti capelli e la situazione non è grave per cui concordo con l'idea del dott. Gigli di continuare con la cura farmacologica che cmq da i suoi migliori risultati con il tempo!
Continua con il minox ed eventualmente anche con l'applicazione della Proxycrem che sembra aver sodisfatto molti utilizzatori.
Alle analisi aggiungere l'FT3!

Per il resto attendiamo il risultato del prelievo e poi eventualmente decidi di associare altri integratori!
Quanto al trapianto personalmente ritengo che debba sempre essere l'ultima spiaggia![;)]

Un abbraccio e stai sereno
Cleopatra...[:)]