Nuove Analisi sangue_rispondete GRAZIE

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Tempo fa (ma non tanto) ho postato le mie analisi!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto ,ma con particolare riguardo a Dott. Gigli ,il quale mi ha consigliato X 30 giorni

Ferro-Grad

Folina

Triconicon

Premetto che non sono ancora trascorsi i 30 gg,ma avendo a breve la visita da Dott. Campo,mi chiedevo se e' neccessario/utile ripettere queste analisi,anche per vedere se la situazione va via stabilizzandosi ecc.

Grazie a tutti !

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto ,ma con particolare riguardo a Dott. Gigli ,il quale mi ha consigliato X 30 giorni

Ferro-Grad

Folina

Triconicon

Premetto che non sono ancora trascorsi i 30 gg,ma avendo a breve la visita da Dott. Campo,mi chiedevo se e' neccessario/utile ripettere queste analisi,anche per vedere se la situazione va via stabilizzandosi ecc.

Grazie a tutti !

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

Ferro-Grad

Folina

Triconicon

Grazie a tutti !

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Bissenti,
secondo me dovresti aspettare ancora un pochino a fare le analisi. Ferro, rame e folati non salgono così in fretta. Secondo me se vai da Campo puoi solo portargli le analisi vecchie e dirgli cosa stai integrando. Poi potresti rifare le analisi tra tre-quattro mesi. Tanto come hai visto, il Dr. Gigli è sempre pronto a darti una risposta.
baci
Claudia

P.S. Chi cercasse le analisi di Bissenti sono qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=12213

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ok grazie..

Triconicon e' un integratore a base di Rame ferro selenio zinco cistina metionina glutatione
vitamina b5 e ubidecarenone