Buondì, cercavo una sezione in cui poter fare il punto della situazione e ricevere dei consigli, ho pensato che questa potesse essere quella più adatta. Ora come ora utilizzo il Minox 5% principalmente da qualche anno e le cose sembra che vadano bene tanto più che ad essa ho associato Kmax anti dht da più di un mese. In più è da qualche tempo che assumo Melatonina (non necessariamente per i capelli) e degli integratori naturali al ginseng, all'eleuterococco e via dicendo, inoltre pratico gf e curo (per quanto possibile) l'alimentazione. Vorrei sapere se a livello di integratori posso fare qualcosa in più, se posso aggiungere Omega3, Astaxantine e simili, consigliatemi tutti quelli che conoscete e che magari assieme non fanno danni. Altra domandina: ho usato per un pò la scienze, adesso dopo aver messo un gruzzoletto da parte vorrei ricominciare, però mi chiedo se non mi convenga associarvi qualche altro prodotto tipo Revivogen e company. Quello che mi preme ora è conservare la capigliatura che ho e magari ridargli un pò di vigore anche perché (come alcuni di voi sanno) ho avuto un brutto effluvio negli ultimi mesi ergo vorrei poter ingranare al top per aiutare la mia chioma! Grazie e buona giornata!
PS: Usare Kmax anti dht e anti ox assieme è inutile o può aiutare?
PS: Usare Kmax anti dht e anti ox assieme è inutile o può aiutare?