nuova visita!rispondete

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ieri mio padre è andato in farmacia nel paese vicino al my x prendere gli integratori(i famosi integratori prescritti da pastore)e il dott gli ha detto ke alcuni giorni della settimana si effettuano tricogrammi gratis con una macchinario della LABO(qll d crescina).
Ho deciso di andare xò lunedì ho anke la visita da Pastore x il controllo.
Se ad esempio mi dicono ke i capelli non li sto perdendo d ki mi devo fidare?Di loro o di Pastore?????Sicuramente se m dicono ke li sto xdendo mi prescriveranno Crescina!!!!ke devo fare???

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ieri mio padre è andato in farmacia nel paese vicino al my x prendere gli integratori(i famosi integratori prescritti da pastore)e il dott gli ha detto ke alcuni giorni della settimana si effettuano tricogrammi gratis con una macchinario della LABO(qll d crescina).
Se ad esempio mi dicono ke i capelli non li sto perdendo d ki mi devo fidare?Di loro o di Pastore?????Sicuramente se m dicono ke li sto xdendo mi prescriveranno Crescina!!!!ke devo fare???

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
DERMATOLOGO DERMATOLOGO DERMATOLOGO.
Al max il tricogramma gratis puoi farlo un altro giorno; credo che la voce più autorevole sia sempre quella del medico...[:D]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Michele, non è un ricogramma quello che ti fanno quelli della Labo, è solo una lente collegata ad un PC, ti guardano la cute e lo spessore dei capelli...poi ti girano la frittata come vogliono loro!Ho raccontato questo esame a 3 dermatologi ed hanno sorriso tutti!!!Dopo l'esame il farmacista mi ha consigliato solo uno shampo al posto di propecia, raccontandomi che quella pastiglia mi avrebbe fatto cambiare gusti sessuali e provocato danni a fegato e reni...azzzz

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Citazione:Messaggio inserito da xxenergyxx
x curiosità che effetti ti aspetti di vedere?...

ad esempio:capelli + spessi e diminuizione della caduta di capelli sottili