Ho fatto una visita. Da un dermatologo specializzato in tricologia. Mi ha fatto il tricogramma. Sul frontale sono Hamilton2. 75%. Dietro siamo all'85%. Mi ha detto che con la seborrea c'è qualcosa che si può fare ma è poco. Si deve conviverci. L'androgenetica, esistono le cure. Ma sono palliativi, solo finasteride serve e fa molto.. Ma appena smesso si perde tutto. Col tempo magari sarei maturato ed avrò buttato un mucchio di soldi e tempo.. Mi ha prescritto una schiuma per la dermatite e del minoxidil. E mi ha detto di tornare dopo sei mesi. Perchè non vorrebbe che diventassi schiavo del dermatologo. Anche lui aveva perso i capelli di una volta mi ha detto se esistesse davvero una cura.. Non pensi che la farei anche io? Mi ha anche detto di tagliare i capelli, perchè sul frontale si stavano assottigliando e davano un brutto effetto. L'ho fatto.
Non mi ha prescritto capsule perchè dice che avrebbero sconvolto qualche altra parte dell'organismo. Gli ho anche portato le cure fatte precedentemente..
Ora sto pensando che magari se avessi insistito avrei potuto iniziare la propecia. Ho tagliato i capelli ed ho notato che non sto proprio malissimo. Magari anche se diventassi schiavo di una pillola, varrebbe la pena..
Oggi ho chiamato pastore. 180euro. Non ce la farei mai a recuperarli tutti quei soldi.
Non mi ha prescritto capsule perchè dice che avrebbero sconvolto qualche altra parte dell'organismo. Gli ho anche portato le cure fatte precedentemente..
Ora sto pensando che magari se avessi insistito avrei potuto iniziare la propecia. Ho tagliato i capelli ed ho notato che non sto proprio malissimo. Magari anche se diventassi schiavo di una pillola, varrebbe la pena..
Oggi ho chiamato pastore. 180euro. Non ce la farei mai a recuperarli tutti quei soldi.