NUOVA VERSIONE SPECTRAL DNC

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Volevo sentire una opinione su chi utilizza il spectral dnc sulla nuova formulazione fatta!! Per quanto mi riguarda il prodotto mi sembra mi stia portando dei risultati, però essendo che lo uso da 2 mesi è presto per tirare delle somme.. Ora seguendo i vari post mi sembrava di capire che usando il retinol tutto questo potesse dare al prodotto un maggiore assorbimento?? Sta di fatto che sulla ultima ordinazione mi sono accorto leggendo che il (retinol) (vitamin complex) (procyanidin and c-1) sono stati tolti?? E questi elementi sono stati sostituiti con (copper peptides) (and more) (citrulline)?? Ora è da capire se questo porterà un miglioramento al prodotto ??

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Volevo sentire una opinione su chi utilizza il spectral dnc sulla nuova formulazione fatta!! Per quanto mi riguarda il prodotto mi sembra mi stia portando dei risultati, però essendo che lo uso da 2 mesi è presto per tirare delle somme.. Ora seguendo i vari post mi sembrava di capire che usando il retinol tutto questo potesse dare al prodotto un maggiore assorbimento?? Sta di fatto che sulla ultima ordinazione mi sono accorto leggendo che il (retinol) (vitamin complex) (procyanidin and c-1) sono stati tolti?? E questi elementi sono stati sostituiti con (copper peptides) (and more) (citrulline)?? Ora è da capire se questo porterà un miglioramento al prodotto ??

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Il retinolo c'è..hanno tolto solo le procianidine C-1...hanno poi aggiunto Panax Ginseng,Citrullina etc..

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Napoleone..non leggere la lista rossa davanti alla confezione..leggi la lista degli ingredienti al lato della scatola..quart'ultima riga..Retinol..

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Giorno carissimi,

confermo che la nuova Formazione dello Spectral-DNC
e stata migliorata, sia nella Colorazione come pure nell'Odore a richiesta di tanti Clienti,
che trovavano la Versione precedente giallastra e poco gradevole nell'Odore.
Anche la Composizione e stata ritoccata,
ne avevamo discusso su questo Post:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=51914

l'Augurio di una splendida Giornata
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
Come è stato già scritto, la profumazione è ottima.

Ma non notate una certa untuosità e difficoltà d'asciugatura?

La precendente versione / quella del lotto exp.2012 / asciugava in fretta e non ungeva affatto..

C'è qualcun'altro che ha notato questa spiacevole novità?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
da quale lotto è ritoccata la formulazione??io ne ho uno con scadenza 2013 ma ho ancora del leggero giallo, più denso, ma cmq con un odore poco gradevole.

CHiedo a johnny anche.Grazie

p.s.per l'utente qui sopra: il lotto con scadenza 2012 non lo trovi da un anno ormai.ne avevi qualcuno vecchio no?

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
mah ... io l'ho acquistato da poco e si presenta giallo scuro ed inodore , parecchio untuoso ,
se mi di dite che la nuova versione che profuma e' ancora piu untuosa ... e' un problema

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
x elisir: non ricordo il numero di lotto, però posso dirti che la nuova versione ha scadenza ottobre 2013.

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Dico la verità, a me come profumo piaceva più la vecchia versione. Anche come untuosità, questa ci mette 30 minuti ad asciugare, quella vecchia dopo 5 minuti era già ok!

Però c'è da dire che la vecchia formulazione mi aveva causato irritazione e prurito... ma nonostante questo non ho sospeso e ho continuato a resistere. La nuova versione invece non mi irrita più, quindi preferisco la nuova versione :)

Ora mi è quasi finita... dal momento che il mio problema principale è il frontale sarei quasi tentato di provare il DNC-L. Voi cosa mi consigliate?

Fabio

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,423
265
615
io ti consiglio di continuare il dnc.il dnc-l a me non aveva fatto niente mentre il dnc si...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Ciao Bakura ti ho scritto in PVT.
per LUCARS: le mie scadono 9/2013 ma confermo sono le nuove versioni.Giallo sole e asciugatura un pelo più lenta, ma non irrita per nulla.