NUOVA VERSIONE SPECTRAL DNC

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Volevo sentire una opinione su chi utilizza il spectral dnc sulla nuova formulazione fatta!! Per quanto mi riguarda il prodotto mi sembra mi stia portando dei risultati, però essendo che lo uso da 2 mesi è presto per tirare delle somme.. Ora seguendo i vari post mi sembrava di capire che usando il retinol tutto questo potesse dare al prodotto un maggiore assorbimento?? Sta di fatto che sulla ultima ordinazione mi sono accorto leggendo che il (retinol) (vitamin complex) (procyanidin and c-1) sono stati tolti?? E questi elementi sono stati sostituiti con (copper peptides) (and more) (citrulline)?? Ora è da capire se questo porterà un miglioramento al prodotto ??

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Volevo sentire una opinione su chi utilizza il spectral dnc sulla nuova formulazione fatta!! Per quanto mi riguarda il prodotto mi sembra mi stia portando dei risultati, però essendo che lo uso da 2 mesi è presto per tirare delle somme.. Ora seguendo i vari post mi sembrava di capire che usando il retinol tutto questo potesse dare al prodotto un maggiore assorbimento?? Sta di fatto che sulla ultima ordinazione mi sono accorto leggendo che il (retinol) (vitamin complex) (procyanidin and c-1) sono stati tolti?? E questi elementi sono stati sostituiti con (copper peptides) (and more) (citrulline)?? Ora è da capire se questo porterà un miglioramento al prodotto ??

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Il retinolo c'è..hanno tolto solo le procianidine C-1...hanno poi aggiunto Panax Ginseng,Citrullina etc..

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Napoleone..non leggere la lista rossa davanti alla confezione..leggi la lista degli ingredienti al lato della scatola..quart'ultima riga..Retinol..

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Buon Giorno carissimi,

confermo che la nuova Formazione dello Spectral-DNC