Nuova terapia!!!Secondo voi funzionerà!!

markko83

Utente
22 Giugno 2007
28
0
15
Salve a tutti sono nuovo del forum ma non nuovo del problema. Ho sempre utilizzato il Minoxidil al 5% galenico, ma dato che secondo me non mi sta risolvendo il problema, ora che è da circa un anno e mezzo che lo uso ho deciso di fare qualcosa in più. Prima di tutto ho intenzione di illustrarvi la mia decisione e spero mi potiate aiutare. Ho deciso di puntare a Revivogen lozione, Revivogen shampoo, Revivogen Balsamo,Tricomin,K-Max anti dht e non in ultimo mantenere il Minoxidil. Che vi sembra?? Può essere fattibile una cura del genere?? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!![8D]

markko83

Utente
22 Giugno 2007
28
0
15
Salve a tutti sono nuovo del forum ma non nuovo del problema. Ho sempre utilizzato il Minoxidil al 5% galenico, ma dato che secondo me non mi sta risolvendo il problema, ora che è da circa un anno e mezzo che lo uso ho deciso di fare qualcosa in più. Prima di tutto ho intenzione di illustrarvi la mia decisione e spero mi potiate aiutare. Ho deciso di puntare a Revivogen lozione, Revivogen shampoo, Revivogen Balsamo,Tricomin,K-Max anti dht e non in ultimo mantenere il Minoxidil. Che vi sembra?? Può essere fattibile una cura del genere?? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!!![8D]

markko83

Utente
22 Giugno 2007
28
0
15

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
prova...la risposta sarà soggettiva....non è malaccio...

se hai aga , proverei con fina...

sei andato da un derma?

markko83

Utente
22 Giugno 2007
28
0
15
scusa ma cos'è aga??? e poi il mio parrucchiere se fa dei corsi di tricologia ha detto che i dermatologi i taliani, di capelli capiscono poco!

markko83

Utente
22 Giugno 2007
28
0
15
ma nei prodotti che ho elencato ce nè qualcuno di cuoi e meglio avere un po' di timore?? Sai io vorrei usare Propecia, ma non mi fido molto!

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Non fare questa scelleratezza, se il minoxidil è insufficiente (non fa abbastanza) è perchè ci vuole qualcosa in più (finasteride, alfa estradiolo,ciproterone in lozione etc) non certo il Revivogen (addirittura shampoo balsamo-lozione) è una bufala grande come una casa, Tricomin e K-Max?? Oddio ancor peggio mi sento!!! sono tutti cosmetici che non servono a nulla, non dar retta alle pubblicita (perchè pubblicità sono quelle schede di presentazione dei prodotti)di questi costosi dermocosmetici
Lo shampoo e il balsamo credi che forse curarti la calvizie, e se farai ricerche sui vari forum vedrai che lo shampoo Revivogen contiene anche degli ingredienti nocivi che fanno seccare e plastificare il capello
non spendere soldi inutili e non farti imbrogliare dalle pubblicità

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
fatti visitare da undcer,matologo esperto incapelli non e' certo attraverso il forum che puoi ottenee diagnosi e terapia adeguate.
saluti

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
di prendere la finasteride (il Proscar) o tuttalpiù la nipononivea
o al massimo di andare da un dermatologo esperto (in Lombardia ce lo Studio Rinaldi) che insieme al minoxidil ti aggiungerà altri utili principi attivi e che ti da le cure più adeguate per il tuo caso

markko83

Utente
22 Giugno 2007
28
0
15
l'ultima volta che sono andato dalla mia dermatologa mi ha consigliato il minoxidil 5% e mi ha prescritto lo shampoo Anaphase e uno shampo di nome stiproxal. Poi mi ha spiegato il Propecia, ma mi ha indicato gli effetti collaterali ed ho rifiutato. Ora vedo in giro tanti prodotti, tante persone che li provano, tanti che dicono che funzionano, ma io non capisco più niente. Veramente qual'è la cura base per combattere l'alopecia???

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
la migliore cura?
io credo che sia fina e minoxidil. Uno schampoo delicato sopratutto se lo fai tutti i giorni, e durante l'anno potresti usare ogni due tre mesi un 'integratore

markko83

Utente
22 Giugno 2007
28
0
15
dunque ragazzi il Revivogen me lo sconsigliate??? Ed ho una domanda? Meglio il K-Max anti-dht hairloss supplement o il Benaprost???? Grazie