NUOVA TERAPIA:come procedo

gothic

Utente
6 Ottobre 2006
7
0
5
ciao mi serviva un consiglio

tempo fa sn andato da un dermatologo che mi ha assegnato la seguente cura per 4 settimane:

schampoo coaudiuvante anticaduta bio clin
minoxidil mattina e sera

e mi ha detto di mettere il minoxidil nelle zone laterali della fronte.

volevo sapere un po di consigli su come procedere dato che questa e la mia prima cura

gothic

Utente
6 Ottobre 2006
7
0
5

tempo fa sn andato da un dermatologo che mi ha assegnato la seguente cura per 4 settimane:

minoxidil mattina e sera

volevo sapere un po di consigli su come procedere dato che questa e la mia prima cura

gothic

Utente
6 Ottobre 2006
7
0
5

minoxidil mattina e sera

gothic

Utente
6 Ottobre 2006
7
0
5
sn andato dal dermatologo spinto dalla curiosita e da un po di preoccupazione che mi è comparsa da poco

penso di avere piu problemi dietro la nuca che nelle tempie,li diciamo che comincio a vedere di piu la pelle,anche se c ho sempre fatto caso che dietro nn sono mai stato 'pieno di capelli'

percio volevo sapere che mi consigliate di fare,dato che il dermatologo mi ha visitato tt la testa ma si e soffermato sulle tempie,le quali credevo senza problemi

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
se ti ha prescritto minox sicuramente soffri di anndrogenetica...
forse i problemi piu ke dietro la nuca li hai sul vertex...
spiega ke vuoi sapere in particolare...

bella andrè...

gothic

Utente
6 Ottobre 2006
7
0
5
volevo sapere se mi posso fidare e procedere tranquillamente con la cura,dato che io avevo pensato che i problemi fossero dietro la nuca sul vertex e non ai lati della fronte

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
mattina e sera sono un millilitro a volta. usarne due solo per i lati mi sembra eccessivo.
forse voleva dirti applicalo anke ai lati. cmq devi metterlo dove vedi che c''e bisogno.
il fatto che si sia concentrato suletempie forse e' dovuto dal tuo tipo di attaccatura che forse sembrava piu' alta del normale per lui ma in realta' e' sempre stata la tua fisiologia.
i millilitro a ciascuno nn fa male a nessuno

gothic

Utente
6 Ottobre 2006
7
0
5
vlv anche sapere quanto devo aspettare prima d potermi lavare i capelli in modo che il minoxidil venga 'assorbito'
nessun altro mi sa dare qualche consiglio?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Prima di lavare i capelli, ti conviene aspettare quattro ore circa.
Per il fidarsi o meno, devi vedere tu. Devi vedere se il dermatologo è sembrato affidabile o meno e cosa ti può aver detto esattamente.
Ti sarai pure accorto se non hai mai avuto problemi sulle tempie, se sei regredito o cosa. Da che derma sei andato?

gothic

Utente
6 Ottobre 2006
7
0
5
veramente nn mi ha molto assicurato...mi ha fatto mettere a capo chino,ha passato le mani sui capelli e dato un occhiata dopodiche mi ha prescritto la cura raccomandandomi di essere costante e avvisandomi di una possibile caduta maggiore di capelli nel primo periodo di minoxidil