Nuova sezione """"Low Cost""""

6 Marzo 2006
325
0
265
si potrebbe inserire una nuova sezione dedicata a tutte le soluzioni ECONOMICHE, che per esempio possono sostituire noti prodotti in maniera più accettabile per le tasche del pueblo?

E magari consigliare delle terapie settimanali Low-cost!!

Per fare un esempio, finastid (Vs. Propecia), + Minoxidil galenico (Vs. quello industriale), + shampoo delicati quali quelli da supermercato (tipo il vitaoil della bilba, moooolto simile ad un altro blasonato olio shampoo che costa mooooolto di più), Locoidon soluzione cutanea, oppure gli integratori più economici ma buoni lo stesso....

Ovviamente specificando che alcuni prodotti non hanno una garanzia di efficacia al 100%.... però sarebbe bello consigliare anche chi non può accedere ad una terapia da centinaia di euro l'anno, con terapie economiche ma efficaci!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Personalmente ho gia' iniziato nelle sezione finasteride e minoxidil,ha elencare le alternative piu' economiche vedi generici..
Attualmente per problemi tecnici(IESON cambiaci il FORUM [:D]),non si riescono ad inserire nuove sezioni..

ciauzzz

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Beh ovviamente e' il suo lavoro,ci vive sullo shop[:D]
Per il forum,la sua paura principale e' quella di perdere parte dello stesso,in un trasferimento su di un'altra piattaforma..

ciauzz[8D]

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
è solo una constatazione,

il forum è un poco ma poco tralasciato

ciao

[V]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
andrebbe rimodernato in effetti e se il rischio è di perdere qualcosa si può correre.
magari con l'anno nuovo...[X]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Sono in molti a dirlo...nel caso di questo forum cmq credo, come ho detto, sia un rischio che si debba correre per rendere il tutto più scorrevole e moderno...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Raga chi si prende la briga di fare una petizione a IESON?[:D]

ciauzz[8D]