Nuova promessa: che ne pensate?

Arthur_B

Utente
18 Ottobre 2022
230
124
165
Ultimamente su Instagram mi capita molto spesso la sponsorizzazione di questo prodotto. Qualcuno lo conosce?

Da quello che ho capito è un semplice shampoo che dichiarano rivoluzionario, e promette di far ricrescere parecchio i capelli (al pari se non qualcosa in più oltre le classiche tricoterapie fina+minox) addirittura in 12 settimane e senza i possibili effetti collaterali di fina e minox.

Personalmente sui cosmetici per risolvere l'aga sono molto scettico. Qui, da una parte, ammettono i fattori scatenanti dell'aga (DHT, vascolarizzazione ecc), ma dall'altra tendono a fare molto allarmismo sulle tricoterapie classiche per anteporre il loro prodotto come il top sul mercato.

Boh, qualcuno lo conosce? Vi siete fatti idee?

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
746
263
265
21
Roma
Le dichiarazioni presenti su questo sito web non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. I prodotti Spartan non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. I risultati possono variare. Alcune testimonianze presenti su questo sito web potrebbero includere clienti che hanno ricevuto prodotti gratuiti o compensi in cambio della loro onesta recensione. Questo è il disclamer messo alla fine credo che faccia intendere efficacia del prodotto

• Mi Piace
Reazioni: proxy and joehope