nuova opinione

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
ciao, posto 2 foto per chiedervi pareri, se sono migliorata, peggiorata, o uguale. Nella seconda foto i capelli sono più corti.
Attualmente sto utilizzando ell-cranell e kouriles shampoo, e assumo la pillola yasminelle da un mese (una pillola miracolosa, non gonfia il seno, non da dolori alla testa, non mi accorgo di prenderla. E' la versione appena più leggera di yasmin)

aprile 07
immagine089fo6.jpg


1° Luglio 2007
immagine123co8.jpg
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao samyb anche a me sembrano + folti, e leggermente + scuretti, non so se hai fatto qualche tinta oppure è il tuo colore naturale quindi sarebbe positivo questo inscurimento di capelli! io ricordo difatti che tanti anni fa li avevo quasi neri i capelli ora sono soltanto una castano scura!
inoltre mi sembra che dalla seconda foto la cute si noti molto meno!
questo shampoo che usi serve a qualcosa di specifico? è curativo intendo!?
ciao [:X]
 

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
si ineffetti si nota un miglioramento. Ma qual'è il tuo problema? sei in cura da un dermatologo? Scusa se ti facci queste domande, ma è da un bel pò che non bazzico in questo sito; sono tornata da poco!!
Io il 10 luglio ho la visita dal dott. D'Ovidio. Spriamo bene!!!![X][X][X][X]
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Elina il kouriles shampoo serve per la dermatite seborroica provocatami dal locoidon.
Io soffro di effluvio cronico, ma il 10 luglio cambio dermatologo perchè il mio, Speziali, se n'è andato [V]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
no, samyb ero io che ti chiedevo del kouriles,[:I] non sapevo fosse per la d.s. io uso difatti il triatop, ma sono sempre in cerca di altre alternative, anche se per adesso con il triatop mi trovo abbastanza bene!
ciao[:X]
 

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Approposito qualcuno di Voi è in cura dal dott. d'ovidio di Bari o lo conosce? Che ne pensate?[:)][:)]

x Elina: tu che sei delle mie parti lo conosci?
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
ragazze posso chiedere una cosa? Voi notate un aumento di caduta appena prima l'inizio del mestruo?
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara a me sembra che ci sia un bel miglioramento soprattutto verso la parte più vicina al frontale, mi sa che le cure stanno facendo effetto, beata te [X][X]
un bacio e forza avanti così
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
ciao Samyb,
ad essere onesta io vedo tantissimi capelli sulla tua testa!!!
Davvero! E sembrano di più nella foto più recente!
Si, io pure ne perdo di più vicino al periodo mestruale!
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ma tu hai problemi di capelli??[:O]

In confronto allora io sono completamente pelata....
Manco quando non avevo problemi di capelli non li avevo così folti.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao samyb io dicevo proprio in un altro post che notavo 10 gg. circa prima dell'inizio del ciclo una riduzione della caduta, e poi un crescendo ..
tu intendi prima del ciclo qualche giorno prima? fatto sta che a me 10 gg prima il numero diminuisce visibilmente e poi man man aumenta!! i brufoletti pure compaiono, prima o sistematicamente durante il ciclo!
ciao
 

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
concordo, a me non sembra di notare alcun problema di capelli, li hai belli folti e lucidi!!!
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da giu
Ma tu hai problemi di capelli??[:O]

In confronto allora io sono completamente pelata....
Manco quando non avevo problemi di capelli non li avevo così folti.


sono d'accordo con giu...se tu ti fai dei problemi io non dovrei più uscire di casa per come sono combinata
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Samyb da quest'ultima foto si nota un allargamento maggiore della riga nella parte centrale, cosa che anche io avevo così inizialmente! adesso invece la parte proprio iniziale frontale è aumentata come diradamento e quella del vertice è proseguita verso il basso.
Non so...ti soffri di ipo o ricordo male io ?!
ciao