ciao a tutti,è la prima volta che vi scrivo e sono davvero felice di trovare persone preparate e pronte a dare consigli.Ho 23 anni e sono una ragazza;fino all'ottobre scorso i miei capelli erano forti e vigorosi come tutta la mia famiglia.Improvvisamente hanno iniziato a cadere in modo spaventoso;mi sono rivolta immediatamente al dermatologo,ho eseguito gli esami del sangue ma non è emerso alcun tipo di problema,solo il valore del testosterone è lievemente alto ma a detta dei medici in modo del tuttu trascurabile.Ho quindi assunto integratori alimentari e applicato delle fiale della pharcos senza ottenere alcun risultato:icapelli hanno continuato a cadermi in modo cmq decrescente fino alla metà di febbraio per poi riprendere in questi giorni.I capelli che perdo sono cmq tutti terminali con pallino bianco alla radice.Sono sicura si tratti di un effulvio causato da stress emotivo e forse da radiazioni solari dato che ho trascorso almeno 2 mesi al mare l'estate scorsa.Psicologicamente la situazione non è migliorata non sono serena e fumo parecchie sigarette rispetto a tempo fa.Noto cmq che moltissimi capelli mi stanno ricrescendo anche se alcuni sono un pò arricciati e a zig zag e quelli del resto della capigliatura sono secchi e alcuni hanno la forma di j . MI sento davvero molto triste per questa situazione.Ora vi chiedo quali prodotti mi consigliate se un anti DHT o un antiossidante vi prego aiutatemi e scusate tantissimo per la lunghezza del messaggio. grazie a tutti sono felice di avervi trovato grazie grazie[^]