nuova Golf GTI

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
l'ho provata in pista sabato...
sono rimasto abbastanza deluso...
gran bella macchina fatta bene, gran tenuta di strada ma.....
motore troppo calmo.. il turbo spinge costante dai 1500 ai 6000, non tiaccorgi quando prende, più che gt hanno fatto una macchina da signora di buon partito...
in un attimo sei ai 130 ma non senti la spinta che ti attacca al sedile

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
motore troppo calmo.. il turbo spinge costante dai 1500 ai 6000, non tiaccorgi quando prende, più che gt hanno fatto una macchina da signora di buon partito...

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Comunque mi accontenterei di averla....l'unica macchina spinta che ho avuto nella mia storia di automobilista e' stata la Clio Williams,4 anni fa...mi sono divertito un sacco ma dopo qualche mese l'ho venduta perche' mi spremeva il portafogli.[V]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io ho una smart,ha la turbina e anche molta ripresa!

L'unica cosa che mi delude e che avendo L' ESP quando provo a girarla in tondo le ruote si bloccano e non sgommano!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io toglierei l'ESP.[:D]

Caro scalpus ti aspetto,possiamo andare a fare un po' i tamarri per le vie di Torino.[sm]
Pero' non venire in inverno perche' fa freddo e non possiamo tenere i finestrini giu' con la musica a palla.[:D][:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915

mio papa' mi ha truccato una 500 anni '60.

Pitturata rosso fuoco, assetto ribassato, ruote larghe, doppia marmitta e il motore truccato e' cosi' grosso che lo sportello dietro devo agganciarlo con una cordicina.

questo e' sballo [sm]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
mah io penso che se siete abituati a una panda 750 che nn ha neanche la quinta anche la vostra bici vi sembrerebbe RABBIOSA....

questioni di abitudine

cmq una bella macchina che ho provato ultimamente è l'alfa 147 turbodisel (1900..penso)....peccato che nn è mia, e nn osavo spingerla troppo....
ma forse è xchè sono abituata al pandino..magari è una car niente-di-chè...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
io lo scorso anno ho rottamato, con profondo dispiacere, la mia splendida Talbot Horizon classe 1980...25 anni di battiti del motore...Scalpus lei al golf non faceva ciaooooo..ma solo ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Bacissimi
Cleopatra...[:)]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Ho capito adesso perchè aluni perdono i capelli.
Con le macchine che vi ritrovate è un miracolo che abbiano i finestrini, e d'inverno gelano le teste.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bellissimo caro scalpus
sembra il resoconto delle mie uscite con gli amici a bordo del bolide Talbot!
Anche io mi sono divertita da matti in quegli anni...se ripenso alle serate a spingerla perchè non partiva, alle volte che, costipati in 6, si restava bloccati dentro perchè qualche sportello non si apriva o le cantate a suqarciagola perchè gli spifferi di vento durante le serate gelide invernali ci facevano infreddolire mi viene da sorridere e mi torna quel magone allo stomaco provato quando ho dovuto svuotarla sapendo che andava allo scasso!
In quella macchina, con gli amici, ho riso e pianto e credo che se avesse potuto parlare avrebbe raccontato una infinità di storie!
Oggi ho la macchina con tutti i confort e proprio per questo non mi diverto come allora!

Un abbraccio

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
io, quando torno da qualche serata folle, appena accendo la mia macchina dico:
questa macchina potrebbe raccontarne tante e rido come un deficiente !!![:D][:D][:D]
è proprio vero Cleopatra...se le macchine potessero parlare ...chissà cosa racconterebbero !

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
ah ah....è vero...
certo che le macchine scassate sono quelle che si ricordano + volentieri!!
le corse per i campi, i testa coda nei parcheggi..o nei paesini alle 3 di mattina...
il finestrino elettrico ma a mano (tirando sù il vetro), x togliere un cd dalla radio bisognava smontarla...
solire con le scarpe sui sedili, caricarci biciclette...che letamaio!!

MITICO!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Scalpus mio zio ha una citroen 2 cv abbastanza malconcia ma funzionante,se senti nostalgia delle vecchie auto un po' scassate posso farmela vendere per poco e poi la barattiamo con la tua delta...naturalmente lo farei per te eh...sarebbe un favore da amico...[:D][:D]...pensa..non dovresti piu' preoccuparti di spo*care i sedili...e il rumore di ferraglia farebbe girare tutti a guardarti..comprese le belle figliole...[:D][:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da scalpus
viva quei tempi, viva l'incoscenza dei 20 anni

e di tutti gli anni a venire [:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
è proprio vero Cleopatra...se le macchine potessero parlare ...chissà cosa racconterebbero !

Hehehehehehe
immagino harle..immagino!!![:D][:D][:p][:p][:p][:D][:D]

Cmq è davvero così..se ripenso alle ore trascorse in macchina a confidarmi con qualcuno o a mangiare una fetta di pizza mentre fuori diluviava, o a guardare il mare in tempesta durante una splendida notte invernale mi viene davvero la nostalgia di quei bellissimi momenti andati e mi rendo conto del tempo che passa!!
E' proprio per questo che dobbiamo smetterla di sprecarlo e godere ogni minuto di ogni giorno!

Baci