nuova formulazione

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
passare da

minox solfato 5%
1% progesterone
0,025% 17 alfa estradiolo
5% transcutol

@

miinox solfato 5%
1,5% progesterone
0,050% 17 alfa estradiolo
5% transcutol

può portare dei minimi miglioramenti secondo l' esperienza del forum e del dott??

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
passare da

minox solfato 5%
1% progesterone
5% transcutol

@

miinox solfato 5%
1,5% progesterone
5% transcutol

può portare dei minimi miglioramenti secondo l' esperienza del forum e del dott??

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
passare da

minox solfato 5%
1% progesterone
5% transcutol

@

miinox solfato 5%
1,5% progesterone
5% transcutol

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Se stai avendo miglioramenti con la prima citata, avrai ulteriori miglioramenti con la seconda.
Per esperienza personale ti dico che gli antiandrogeni devono essere usati con cautela e a dosi consigliate, io per usare 0,1% di Alpha estradiolo, mi si è gonfiato il capezzolo sinistro, ho cestinato gli antiandrogeni topici, ora come ora, c'è di meglio.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
uso lozioni ben più forti, con 17alfa allo 0,10% da mesi senza problemi, però il gioco non vale la candela nel senso che il costo è troppo eccessivo. mi interessava sapere se rispettando le proporzioni potrei avere benifi oppure ilprogesterone deve a suo volta essere raddoppiato al 2%

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
jackson che ci sarebbe di meglio topicamente parlando del minoxidil con antiandrogeni? niente, se non lo sperimentale latanoprost.

Dottor Gigli, io sto finendo il mio minox galenico e ora sto per prenotarne uno nuovo e passerò da

Minox 3%
Proge 1%
17alfa 0.025%
finasteride 0.1%
glic prop 10ml
alcool q.b.

a

Minox 3%
Proge 1%
17alfa 0.025%
ciproterone acetato 1%
glic. prop. 10ml
alcool q.b.

Insomma, parlando col mio derma, abbiamo deciso di eliminare la finasteride topica (comunque non ho avuto nessun side) inserendo il ciproterone acetato (voglio sottolineare che questa lozione la uso su tutto lo scalpo), per avere maggiori benefici per le tempie. E'd'accordo Lei Dottore?
PS in tutta verità vorrei inserire nella lozione anche il latanoprost, chiederò alla mia farmacia di fiducia (che ha un ottimo laboratorio) se ci può essere la possibilità di recuperare la sostanza.
Grazie a tutti.

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
continiua con la prima lozione
saluti

E se volessi migliorarla senza andare nello specifico della mia situazione ?

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Pierre83 ha scritto:
jackson che ci sarebbe di meglio topicamente parlando del minoxidil con antiandrogeni? niente, se non lo sperimentale latanoprost.

Dottor Gigli, io sto finendo il mio minox galenico e ora sto per prenotarne uno nuovo e passerò da

Minox 3%
Proge 1%
17alfa 0.025%
finasteride 0.1%
glic prop 10ml
alcool q.b.

a

Minox 3%
Proge 1%
17alfa 0.025%
ciproterone acetato 1%
glic. prop. 10ml
alcool q.b.

Insomma, parlando col mio derma, abbiamo deciso di eliminare la finasteride topica (comunque non ho avuto nessun side) inserendo il ciproterone acetato (voglio sottolineare che questa lozione la uso su tutto lo scalpo), per avere maggiori benefici per le tempie. E'd'accordo Lei Dottore?
PS in tutta verità vorrei inserire nella lozione anche il latanoprost, chiederò alla mia farmacia di fiducia (che ha un ottimo laboratorio) se ci può essere la possibilità di recuperare la sostanza.
Grazie a tutti.

stavo proprio cercando di sapere se il minox possa essere abbinato al latanoprost.. gentilmente ci puoi far sapere (tramite il tuo farmacista) se la cosa è fattibile :) ?