nuova cura

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
107
0
165
Buongiorno, devo passare a minox 5% dal 2%, pensavo di utilizzare spectral dnc-l su tempie e frontale, e foligain d5 su scalpo e vertex per via che contiene anche anti DHT, cosa ne pensate di questi due prodotti? Contengono minox base o solfato? Per evitare caduta indotta pensate dovrei iniziare a giorni alterni o diminuire a 1 mm al GG?

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
107
0
165
BillyFarang ha scritto:
Te l'ha consigliate il dermatologo questa cura?
si, lui però mi ha consigliato il minoximen 5% della menarini

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Passa direttamente al 5%,la caduta indotta puo' esserci come no,lascia perdere solfato o base sono la stessa cosa.
Il Folligain non ne parlano proprio bene molto glicole che ti porta ad avere irritazioni,secondo me punta ad altro.

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
107
0
165
Proxy ha scritto:
Passa direttamente al 5%,la caduta indotta puo' esserci come no,lascia perdere solfato o base sono la stessa cosa.
Il Folligain non ne parlano proprio bene molto glicole che ti porta ad avere irritazioni,secondo me punta ad altro.
ma come efficacia? Nel senso sarei disposto a tenerlo in considerazione anche se ha il glicole, ho usato aloxidil, a volte mi faceva un po di prurito ma niente di insopportabile, usato anche perfect hair e so che senza glicole è tutto un altro mondo come resa estetica e non unge e appiccica i capelli, però se come efficacia è buono...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Aloxidil ha il 20% di glicole,il Folligain 50%.
L'irritazione puo' portarti solo a peggioramenti,quindi pensaci se gia' al 20 ogni tanto si faceva sentire
Nessuno ne ha mai parlato,se gia' hai usato il perfect,penso che hai gia' provato il migliore.
Provalo,purtroppo e' l'unico modo per saperlo

gabriel99

Utente
15 Novembre 2014
107
0
165
Proxy ha scritto:
Aloxidil ha il 20% di glicole,il Folligain 50%.
L'irritazione puo' portarti solo a peggioramenti,quindi pensaci se gia' al 20 ogni tanto si faceva sentire
Nessuno ne ha mai parlato,se gia' hai usato il perfect,penso che hai gia' provato il migliore.
Provalo,purtroppo e' l'unico modo per saperlo
spectral dnc-l + corvinex + folligen ... So che diventa abbastanza costoso, ma come abbinamento ti sembra buono? Tenendo cmq conto che spectral e folligen non ti finiscono in un mese