Sono qui a esporvi la mia nuova cura. Dopo un periodo di 3 anni in cui non ho utilizzato più niente visto che la calvizie si era arrestata mi trovo a dover ricominciare per un lento ma costante peggioramento. Situazione 33 anni passati e live stempiatura 1/2 hamilton con leggero diradameto al vertex venuto fuori nell'ultimo anno.
Sono diventato contrario ai farmaci orali mentre sono favorevole a quelli topici ed a integratori naturali orali.
La mia cura sarà questa
Orale : Kmax anti dht
Topica: Ru58841 al 3%, perfect hair minox 2%( con acido azelaico etc..),Fina topica 0,25%, ell cranell alpha 0,25%.
Shampoo: nizoral
penso di poter colpire da tutte le angolazioni ad oggi conosciute, la calvizie limitando i sides al minimo.
Speriamo bene
Sono diventato contrario ai farmaci orali mentre sono favorevole a quelli topici ed a integratori naturali orali.
La mia cura sarà questa
Orale : Kmax anti dht
Topica: Ru58841 al 3%, perfect hair minox 2%( con acido azelaico etc..),Fina topica 0,25%, ell cranell alpha 0,25%.
Shampoo: nizoral
penso di poter colpire da tutte le angolazioni ad oggi conosciute, la calvizie limitando i sides al minimo.
Speriamo bene