Nuova cura.....si riparte.

18 Maggio 2003
524
0
265
Sono qui a esporvi la mia nuova cura. Dopo un periodo di 3 anni in cui non ho utilizzato più niente visto che la calvizie si era arrestata mi trovo a dover ricominciare per un lento ma costante peggioramento. Situazione 33 anni passati e live stempiatura 1/2 hamilton con leggero diradameto al vertex venuto fuori nell'ultimo anno.

Sono diventato contrario ai farmaci orali mentre sono favorevole a quelli topici ed a integratori naturali orali.

La mia cura sarà questa

Orale : Kmax anti dht

Topica: Ru58841 al 3%, perfect hair minox 2%( con acido azelaico etc..),Fina topica 0,25%, ell cranell alpha 0,25%.

Shampoo: nizoral

penso di poter colpire da tutte le angolazioni ad oggi conosciute, la calvizie limitando i sides al minimo.

Speriamo bene

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
tre domande:

1) Come shampoo usi SOLO il nizoral, senza alternarlo ad uno leggero? non è troppo aggressivo?
Quante volte a settimana lavi i capelli?

2) Perchè il minox al 2% e non al 5%? prendi pure la RU, fina topica e il 17 alfa estradiolo, tutto ottimo direi, perchè dunque questa scelta di limitare la % di minox? ti da' sides al 5%?

3) Perchè prendi l'Ell Cranell Alpha piuttosto che andare di lozione galenica?

step87

Utente
13 Agosto 2013
251
0
265
Andreact95 ha scritto:
t

2) Perchè il minox al 2% e non al 5%? prendi pure la RU, fina topica e il 17 alfa estradiolo, tutto ottimo direi, perchè dunque questa scelta di limitare la % di minox? ti da' sides al 5%?

Penso che non avendo un AGA aggressiva non voglia giocarsi tutte le carte adesso. Se poi ha mantenuto per 3 anni senza cure mi sembra inutile iniziare con minoxidil 5%. Il problema del minoxidil è sempre che è una seccatura applicarlo e una volta cominciato non puoi piu interromperlo.