Nuova cura per la calvizie

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
254
46
265
Lazio
Grazie per l'aggiornamento. Io sono d'annata, ero rimasto a questi:


 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,339
1,288
615
Visto anche io oggi ...che dire per ora come sempre ci sono speranze (che puntualmente in campo Aga vengono deluse) però speriamo ,se son rose fioriranno
Era scontata comunque una cosa del genere perchè per la calvizie siamo arrivati alla frutta con la mela,ora ci mancava il dolce :-()
 
  • Haha
  • Mi Piace
Reazioni: damians and proxy

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Roba letta già anni fa..
L unica cosa nel futuro sono gli esososmi che usciranno il prossimo anno ..ma bisogna vedere i risultati..?poi c'era brezula e kintor ma va a sapere che fine hanno fatto..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,731
3,479
2,015
Milano
La letteratura scientifica tricologica butta fuori anche più di uno studio alla settimana di questo tenore, io per scrivere l'articolo per la home devo scartarne molti o tenerli per quando ci sono meno novità di cui scrivere. Poi ogni tanto uno di questi studi finisce per qualche motivo in pasto ai media non specializzati e ne fanno un titolo a nove colonne, soprattutto nel periodo estivo, quando hanno meno cose di cui parlare il personale in ferie.
Chiaro che chi ha fatto lo studio incenserà la propria scoperta come se fosse la migliore da decenni, farsi pubblicità serve anche per avere i fondi per continuare a fare ricerca anche in altri campi.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Giacomos

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
254
46
265
Lazio
Scusate un altro utente ha aperto un tread su questo argomento a cui avevo risposto pochi minuti fa, ma il tread è stato cancellato dal forum, compreso quindi il mio commento. È possibile da parte degli amministratori rimettere qui il mio commento che stava su quell'altro tread.
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
254
46
265
Lazio
Dove lo posso riprendere il mio commento visto che è stato cancellato? Potreste reinviarmelo in privato oppure dirmi come si fa a rimetterlo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Dove lo posso riprendere il mio commento visto che è stato cancellato? Potreste reinviarmelo in privato oppure dirmi come si fa a rimetterlo?
Ma scusa lo hai appena scritto non te lo ricordi più?
È eliminato non esiste più
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
254
46
265
Lazio
E secondo te io posso ricordarmi parola per parola quello che ho scritto? Lo dovrei riformulare. Scusate la domanda amministratori: perché è stato cancellato il tread dell'utente su questo argomento?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
E secondo te io posso ricordarmi parola per parola quello che ho scritto? Lo dovrei riformulare. Scusate la domanda amministratori: perché è stato cancellato il tread dell'utente su questo argomento?
Perché ripeteva questo
Lo hai scritto 10 minuti prima del post qui..
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
254
46
265
Lazio
Mi sembrava interessante quello che avevo risposto però...Forse non era il caso di cancellarlo, visto che qui remiamo tutti (o si presume tutti) nella stessa direzione , cioè quella di risolvere la calvizie, soprattutto se c'è la possibilità di fare un tentativo fattibile e che non costa niente di che.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Mi sembrava interessante quello che avevo risposto però...Forse non era il caso di cancellarlo, visto che qui remiamo tutti (o si presume tutti) nella stessa direzione , cioè quella di risolvere la calvizie, soprattutto se c'è la possibilità di fare un tentativo fattibile e che non costa niente di che.
Ma ripeto lo hai scritto 10 minuti prima, hai proprio il concetto in testa...
Concentrati e riformula non sarà difficile
 
  • Mi Piace
Reazioni: nicolas