nuova cura.. ditemi voi

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
Ragazzi oggi ricomincio con il minox 2%... speriamo bene!
spero nn dia effetti collaterali oppure che la caduta indotta sia minima.. e che i capelli ricrescano!!
fatemi gli auguri..
cmq la cura che faccio in mente è:
prostafactors 2 capsule al giorno
minox 2%
locoidon 3 volte a sett.
8 barre di lievito di birra
revivogen e tricomin shampoo alternati e tra un pò ordino anche il folligen e il nano shampoo
ho interrotto con il tricomin sollution spray xkè mi ha creato una dermatite cronica e allergia con conseguente caduta..ca**o...
consigliatemi qualcosa da aggiungere alla mia cura!
sapete se il ricapil rapido funziona????

ho tagliato i capelli da 45 a 3 cm..e si vede che mi mancano sono parecchio imparanoiato x questo...

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
spero nn dia effetti collaterali oppure che la caduta indotta sia minima.. e che i capelli ricrescano!!
fatemi gli auguri..
minox 2%
locoidon 3 volte a sett.
revivogen e tricomin shampoo alternati e tra un pò ordino anche il folligen e il nano shampoo
ho interrotto con il tricomin sollution spray xkè mi ha creato una dermatite cronica e allergia con conseguente caduta..ca**o...

ho tagliato i capelli da 45 a 3 cm..e si vede che mi mancano sono parecchio imparanoiato x questo...

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
fatemi gli auguri..
minox 2%
locoidon 3 volte a sett.

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
volendo aggiungere qualcosa magari una lozione con un mix di anti androgeni ;) però se è un bel po' che non ti fai visitare da un dermatologo facci un pensierino che non è mai sbagliato e così hai le idee + chiare....
In ogni caso in bocca al lupo per la cura!

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Non sò, dipende dalla situazione in cui sei messo. Se è abbastanza evidente l'aga io ti consiglierei di considerare la finasteride.

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
no la fina l'ho usata tra novembre 2007 e ottobre 2008 e i sides me li sto portando dietro ancora adesso... secondo voi se prendo 3 capsule anzichè 2 di prostafactors mi fanno male??

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
x lozione con un mix di anti androgeni quali intendi?? il mio dermatolo si ferma solo al aloxidil...in campo di aga nn è molto preparato

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
ok...aggiornamento..
ora la mia cura è:
lozione: minox 5%,trascutol 5% ,acqua qb a 100
benaprost 2 caps al giorno.
dermosile, tricores f shampoo, iralfaris shampoo (x dermatite)
tricomin shampoo, revivogen
voglio che alla mia cura però venga aggiunto altro xkè così nn basta.. consigliatemi!
volevo ordinarmi spectral rs ma ho letto che contiene glicole propilenico, ingrediente che conteneva anche la mia vecchia lozione galenica che insieme alla tretinoia mi creava forte dermatite.. quindi bo.. ho già usato il tricomin sollution spray ma anche questo mi ha creato problemi.. secondo voi è meglio il folligen? che esperienze avete avuto in merito con questi prodotti??

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il folligen è sicuramente meglio del tricomin come prodotto, lo ritengo molto utile per la salute dello scalpo. Lo Spectral RS l'ho provato una volta ma non mi ha dato problemi di irritazione, anche se sono decisamente sensibile al glicole; non ti so dire quanto sia efficace come coadiuvante alla terapia, ne ho usato solo una confezione percè l'avevo acquistato per sbaglio al posto del Revita shampoo.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ti capisco , io sto usando solo il minoxidil , direi che stai apposto cosi con la cura, usi il minox e anche l'anti dh naturale , io ho sospeso anche il prostafactor , spero di riprenderlo al piu presto

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
ma ca**o!!! anche il folligen spray contiene glicole?? ma xkè nn c'è scritto tra gli ingredienti in internet?!?!?!