Nuova cura Bassado Minoxidil e Olux

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
Ciao ragazze come và? E' un po' che non entro nel forum, ma un po' ero impegnata,e un po' ero depressa per la forte perdita di capelli di questo periodo. Ieri sono stata da una nuova dottoressa e mi ha detto che per un quadro clinico preciso avrebbe dovuto farmi una biopsia (secondo lei quella precedente non è stata fatta nel modo corretto) ma non può perchè nella cuta non ci sono zone infiammate. Si è basata sulla diagnosi di alopecia cicatrizzale fatta dal dermatologo precedente, mi ha detto che le cure fatte fino adesso servono per curare altre malattie.. Io ho pensato sono messa bene, sono in cura da quasi cinque anni e ho preso cortisone a manette e alla fine era tutto sbagliato.. Lei mi ha prescitto una pastiglia di antibiotico Bassado una volta al giorno, lozione di Minoxidil 3% e Olux schiuma..
Volevo sapere se voi avete già provato queste cure e se avete avuto risultati e anche se ci sono degli effetti collaterali..
Dopo mezzora dall'assunzione della compressa di Bassado ho avuto nausea, giramenti di testa e per una decina di minuti un bel mal di testa, non so se sono sintomi dovuti al farmaco assunto oppure al fatto che ho il ciclo.
ciao e buona giornata.. [;)]