nuova CHAT in test

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
stiamo testando una nuova chat, vi invitiamo a partecipare alle fasi di testing negli orari abituali di chattate (pomeriggio) quando ci sono normalmente le massime affluenze di utenti, in modo da valutarne il corretto funzionamento proprio nei momenti critici

questo è il link provvisorio: http://proxy.ieson.com/chat_demo/chatroom.asp

IMPORTANTE: non eiste ancora riconoscimento automatico degli utenti del forum, pertanto è possibile che utenti entrino con nomi diversi, di fantasia o nomi di altri utenti, quindi diffidate sull'identità altrui [;)]

grazie per la collaborazione

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
stiamo testando una nuova chat, vi invitiamo a partecipare alle fasi di testing negli orari abituali di chattate (pomeriggio) quando ci sono normalmente le massime affluenze di utenti, in modo da valutarne il corretto funzionamento proprio nei momenti critici

IMPORTANTE: non eiste ancora riconoscimento automatico degli utenti del forum, pertanto è possibile che utenti entrino con nomi diversi, di fantasia o nomi di altri utenti, quindi diffidate sull'identità altrui [;)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
La trovo velocissima. Ottimo lavoro!

Proporrei:
login istantaneo dal forum
la traduzione in italiano
la possibilità di una sola room
un solo stile di colore (cioè il classico del forum)

In parole povere renderla il + semplice possibile.

Ciao!!!!! [;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La vecchia chat non funziona più???
La nuova chat era veloce finché si è bloccata.Suggerirei cambiare lo skin verde per azzurro...tutto sommato una chat verdegialla dopo la tragedia di ieri mi potrebbe indurre al suicidio.
15.gif

Cmq, complimenti per la velocità....veramente The Flash!!!
26.gif

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Per Basilio, mi sembra che non funzioni bene il refresh degli utenti quando fanno login-logout, rimane statica la lista.
Ho chiesto e sembra che capita solo a me.
Coumnque BRAVO non era facile in flash.........(tu sai cosa stò dicendo).
Velocità superiore alla norma (vista la connessione).
Grafica accattivante con qualche ritocco.
Semplicità d'uso (parlo come un libro stampato).
Ciao e grazie per quello che hai fatto e farai.
Ciao

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
grandi ragazzi!!!!!!! finalmente riesco a leggere in tempo reale e non le risposte del gg prima!!!!!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Prova di fare REFRESH...in generale, funziona!!!
Cris, Skin azzurro, please!!!
A proposito, sarebbe bello che si potesse utilizzare altri colori per scrivere. E poi, mi raccomando, non dimenticare le faccine:[:p][:I][:(]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
tutto Ok!!!
non si poteva adottare una grafica un poko più sottile elegante,mi sembra un pò grossolana e squillante, un effetto bacheca più che chat.
CMQ velocissima.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A proposito,vi propongo di dare a Basilio una
39.gif
per la dedicazione e pazienza in creare la nuova chat.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Faccio anch'io i complimenti a Cris anche se finchè non mi deciderò a formattare il pc non potrò utilizzare la chat!che sfiga...comunque tanto per curiosità volevo accennarvi che sabato per tutto il giorno e anche domenica non si riusciva a entrare in ieson,praticamente cliccando per entrare nel forum dal sito di calvizie.net mi rimandava sempre alla home page,a qualcuno è capitato lo stesso problema?perchè io l'ho riscontrato già almeno 3 volte...

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
cris,ma se dovessimo fare i giorni pari io e i dispari tu per tenersi bat a te starebbe bene l'idea[?][?][?]hihihihihihi[:p][:p]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
quote]
Marpione!!!
Pensando bene, la nuova chat è un orrore. Propongo l'ergastolo per Basilio.
[/quote]

Va bene andro' all'ergastolo bat ma insieme a te..[:p][:p]...cosa vuoi di piu?

Basilio

P.S. Luca va bene io da buon cristiano condivido tutto con la comunità...[:p]

dadomagico

Utente
6 Maggio 2004
31
0
15
stiamo testando una nuova batgirl, vi invitiamo a partecipare alle fasi di testing negli orari abituali di chattate (notte) quando ci sono normalmente le massime affluenze di marpioni, in modo da valutarne il corretto funzionamento proprio nei momenti critici
ihihihihihihihihiihih[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

ps:che ne dici cris?