Nuova caduta

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
E' da circa 1 mese che ho cambiato lozione e noto una caduta abbondante, rispetto ai precedenti mesi.
Temo un nuovo efflvuio!!

Ma può essere di nuovo periodo di caduta stagionale?

Può essere caduta indotta (passaggio dal minox 1,8 al 2,5)?

Ultima domanda: per 2 mesi ho usato finasteride dal sito anagen, poi avevo paura ed ho inziato ad assumere il proscar. Può essere una caduta indotta dal fatto che magari quella fina era fasulla ed ora, invece, il proscar sta rifacebdo effetto? (E' da 20 giorni che lo assumo)!

Grazie a tutti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
E' da circa 1 mese che ho cambiato lozione e noto una caduta abbondante, rispetto ai precedenti mesi.
Temo un nuovo efflvuio!!

Ultima domanda: per 2 mesi ho usato finasteride dal sito anagen, poi avevo paura ed ho inziato ad assumere il proscar. Può essere una caduta indotta dal fatto che magari quella fina era fasulla ed ora, invece, il proscar sta rifacebdo effetto? (E' da 20 giorni che lo assumo)!

Grazie a tutti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Temo un nuovo efflvuio!!

Grazie a tutti

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
annferri, il mio consiglio è quello di non voltarti indietro e proseguire a testa bassa nella tua cura, che dalle foto ha dimostrato essere ottima..
il consiglio vale per tutti, NON PENSATECI quando vedete una caduta un po' più consistente, è INUTILE preoccuparsi..PASSERà!!
Fra tutti i vecchi membri se ne parla a riguardo e non ci si fa nemmeno più caso, è NORMALE che sia così..
Se la cosa dovesse durare MESI, allora consiglirei subito una visita..ma per così poco meglio FREGARSENE!!
In bocca al lupo[X]

Fede[8)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
A lume di naso, le variazioni di cui parli mi sembrano un po' troppo piccole perché ti diano reazioni così evidenti.
Sia lo 0.7 di minoxidil, sia i due mesi di eventuale interruzione di finasteride.

Non è che sei sotto stress, magari anche per l'apprensione dei capelli ?

Oooops. Scusa la sovrapposizione.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Secondo me alle volte bisognerebbe semplicemente Staccare il Cervello e smettere di pensare e guardare i capelli che cadono..Se devono cadere lo faranno anche pensandoci!
Curatevi e fregatevene[;)]
In bocca al lupo a tutti!![X]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Secondo me alle volte bisognerebbe semplicemente Staccare il Cervello e smettere di pensare e guardare i capelli che cadono..Se devono cadere lo faranno anche pensandoci!
Curatevi e fregatevene[;)]
In bocca al lupo a tutti!![X]

Concordo con fede al 100% ricordatevi che finche pensiamo ai capelli, non pensiamo alle donne...

Basilio